Isola dei famosi 9, chi sarà il vincitore? Antonella Elia è la favorita


Questa sera verrà nominato il vincitore dell’Isola dei famosi 9 scelto tra i cinque finalisti: Max Bertolani, Manuel Casella, Antonella Elia, Andrea Lehotska e Aida Yespica. Un montepremi di 200 mila euro in gettoni d’oro, al lordo di imposte e trattenute di cui la metà, come giù avvenuto nelle ultime edizioni del reality, verrà devoluta in beneficenza ad un’associazione benefica proposta dal vincitore stesso ed approvata dalla Rai.

Erano in 20 i concorrenti sbarcati in Honduras che si sono confrontati con i morsi della fame, le prove leader e ricompensa, e la difficile convivenza fra “prime donne” e caratteri difficili, ma solo Max e Aida sono presenti dalla prima puntata ed hanno resistito alle sofferenze dell’isola. A due giorni dalla finale la favorita sembra essere Antonella Elia e al secondo posto si prevede la showgirl venezuelana Aida Yespica. Seguono Manuel Casella, Andrea Lehotska e infine Max Bertolani.

Sarà una tra Antonella Elia e Aida Yespica, una delle due a essere la prima eliminata della serata. Dopo il primo risultato del televoto, a scandire il ritmo della serata ci sarà una serie di prove e di eliminazioni all’ultimo sangue, sempre valutate dal pubblico a casa.

L’Isola dei Famosi 2012 si concluderà infatti giovedì 12 Aprile con il Gran Galà a cui parteciperanno tutti i concorrenti di questa edizione.

E tu chi vorresti che vincesse l’Isola dei famosi 9? vota nel sondaggio.
[poll id=”26″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento