Isola dei Famosi 9, eliminata Nina Moric, ora sono cinque i finalisti


Si avvicina la fine per questa edizione dell’Isola dei Famosi 9 e nella semifinale di ieri sera, i naufraghi si sono contesi i posti per la finalissima della prossima settimana. La prima parte della puntata è stata tutta incentrata sul rapporto tra le nominate della settimana Antonella Elia e Nina Moric: amiche sull’isola rivali al televoto. Infatti, la Moric e l’Elia, formano ormai un gruppo a parte, mentre Max Bertolani, Manuel Casella e Andrea Lehotska si sono coalizzati e sono il gruppo “forte” dell’Isola. Il televoto decreta però l‘eliminazione proprio di Antonella, con ben il 73 % dei voti.

Per lei, però, prima dell’uscita definitiva c’è il passaggio da Cayo Solitario, per contendersi il posto con Aida Yespica. Intanto Max deve superare una prova, l’impresa consiste in un difficile percorso ad ostacoli al termine del quale lo attende, celata dentro ad una cesta, la tanto agognata fidanzata Roberta. Tra baci e effusioni, la giovane accetta ufficialmente di sposare Bertolani quando l’esperienza sull’Isola sarà conclusa.

Arriva il momento delle prove leader, che sono due e vedono trionfare Manuel e Andrea, chiamati a scegliere chi tra gli sconfitti Max e Nina debba lasciare il programma. Ad avere la peggio è lei che raggiunge nell’atollo di Cayo Solitario le compagne Aida e Antonella. Un nuovo televoto, questa volta in positivo, decreta il rientro in gioco della Yespica e della Elia che risulta essere sempre più agguerrita. Nina Moric perde, deve lasciare definitivamente il programma e le due belle finaliste rientrano nel Tempio nello stupore generale dai loro compagni.

I nominati della settimana sono Antonella Elia e a pari merito Max e Aida. La scelta tra i due è affidata dalla sorte (anzi dai “palitos”) ad Andrea la quale decide di nominare la coraggiosa Yespica tra le polemiche della sempre più incontenibile Antonella Elia.

Vota il tuo concorrente preferito dell’isola dei famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento