martedì 11 aprile, 2017

Isola dei famosi le lacrime di Raz Degan prima di lasciare per sempre l’isola


Isola dei famosi le lacrime di Raz Degan prima di lasciare per sempre l’isola. E’ arrivato l’ultimo giorno in Honduras. I naufraghi devono abbandonare per sempre l’Isola. Il gioco sta per finire e la fase finale si giocherà tutta in Italia. E Raz Degan… Isola dei famosi le lacrime di Raz Degan prima di lasciare […]


raz in lacrime

Isola dei famosi le lacrime di Raz Degan prima di lasciare per sempre l’isola. E’ arrivato l’ultimo giorno in Honduras. I naufraghi devono abbandonare per sempre l’Isola. Il gioco sta per finire e la fase finale si giocherà tutta in Italia. E Raz Degan…

Isola dei famosi le lacrime di Raz Degan prima di lasciare per sempre l’isola

Il messaggio della produzione invita i naufraghi ad abbandonare L’Isola dei Famosi. Tutti sono felici, tutti gioiscono. Tutti eccetto Raz Degan che resta sdraiato a contemplare il cielo e a riflettere. “Loro stanno urlando dalla gioia ma le sensazioni vanno prima metabolizzate e poi espresse altrimenti le perdiamo“, commenta Raz.

Resta da solo anche negli ultimi minuti del gioco. La zatterra arriva e lui la snobba. Gli altri ci salgono su ma Raz, con gli occhi lucidi, sembra quasi non voler abbandonare questa sua casa che gli ha regalato tante emozioni diverse.

Gli altri naufraghi prendono il largo e Raz resta a osservare la scena. Poi si muove ma non li raggiunge. Entra in acqua e si mette a nuotare, come un delfino che accompagna gli altri verso il viaggio di ritorno.

LEGGI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale”
TV Chic
Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina ecco quando si sposeranno
Love Story
Soleil Sorge contro Ariadna all’isola dei famosi chi la spunterà?
TV Chic
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Isola dei famosi caso Riccardo Fogli Mediaset punisce gli autori
TV Chic
Riccardo Fogli rischia di morire sull’Isola dei famosi
TV Chic