Isola dei Famosi 2016 Gerò Carraro contro gli autori “Vergognatevi”

gerò carraro simona venturaIsola dei Famosi 2016 Gerò Carraro contro gli autori “Vergognatevi”. Il fidanzato di Simona Ventura, Gerò Carraro ha postato su Facebook un duro attacco agli autori dell’Isola dei Famosi 2016. Le sue parole non passeranno certo inosservate.

Isola dei Famosi 2016 Gerò Carraro su facebook ‘Uno spettacolo immondo”

Gerò Carraro ha voluto difendere Simona Ventura che durante l’ultima prova durante il serale dell’Isola si è fatta male. Simona infatti durante la lotta nel fango ha ricevuto una gomitata involontaria da Mercedesz Henger e si è fatta male.

Tutti abbiamo visto Simona piegata in due dal dolore e a casa tutti si sono preoccupati per lei e per le sue condizioni di salute, tanto che subito dopo, per lei è intervenuto il medico.

 

Gerò Carraro ha scritto su facebook: “Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo”. Inoltre forse Carraro voleva mettere in evidenza il fatto che in gara fossero proprio Mercedesz e Simona, tra loro sappiamo non scorre buon sangue…

Isola dei Famosi 2016 Gerò Carraro e Sara Ventura contro la trasmissione

Ma a parlare non è stato solo Gerò Carraro, anche Sara Ventura, sorella di Simona, ospite di Mattino 5 ha detto: “La prova nel fango è stata umiliante per lei, Caterina (la figlia adottiva,ndB) si è messa a piangere, un po’ questo ti tocca. Lei aveva già tastato quest’esperienza quando era andata sull’Isola nell’edizione di Nina Moric, in questo caso aveva voglia e bisogno di un’emozione del genere, sicuramente l’ha ritemprata e cambiata, ha voluto vivere un’esperienza a pieno e noi l’abbiamo appoggiata, io ero d’accordo, anche a me piacerebbe farla.”

Insomma una prova durissima per Simona che ora è piuttosto in difficoltà all’ultima isola.

Isola dei Famosi 2016 le ultime dichiarazioni di Simona da Playa Soledad

E’ in crisi piena Simona VenturaSapevo che questa sarenne staat un’esperienza dura, lo sapevo da anni ma non pensavo in questo modo

Ma la frase che più ci ha lasciato a bocca aperta è questaHo capito che il pubblico non mi ama più“. E giù lacrime. La Ventura ripensa alla diretta e alla sua eliminazione e si rende conto che il pubblico non la ama più. “Ho solo voluto far vedere un lato del mio carattere e non certo predominare su nessuno e questo non è stato capito“.

Forse, Simona, secondo noi, il pubblico ti ama ancora e tanto ma devi anche capire che il pubblico è cambiato, ci sono i giovani, i loro idoli, le loro passioni. E c’è la tua carriera. La gente è abtuata a vederti alla conduzione  non parte del gioco che tu stessa hai contrinuito a creare.

Aldo Grasso su corriere.it ha detto: “L’errore della produzione dell’Isola è stato fatale e tecnico. Non si può mandare sull’Isola una come Simona Ventura, che ha una suocera in studio come opinionista (Mara Venier) e puntare solo ed unicamente su di lei. In questo modo le cose non funzionano!“.

sola dei famosi la percentuale con la quale Simona Ventura ha perso al televoto

Una percentuale schiacciante. Simona ha perso al televoto con Jonas con una percentuale altissima ovvero il 67%. Ecco come è andata, clicca qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento