Eliminato Isola dei Famosi Simona Ventura Jonas Berami ecco chi è uscito

Eliminato Isola dei Famosi Simona Ventura Jonas Berami ecco chi è uscitoEliminato Isola dei Famosi Simona Ventura Jonas Berami ecco chi è uscito. Grande attesa per il televoto dell’Isola dei famosi 2016. Simona Ventura o Jonas Berami? La signora della Tv o l’idolo de Il segreto e di Uomini e donne?

Eliminato Isola dei Famosi Simona Ventura Jonas Berami ecco chi è uscito

Un televoto al cardiopalma, come direbbe Simona Ventura solo che questa volta c’è lei in gara insieme a Jonas Berami idolo delle ragazzine, ex tronista di Uomini e donne e attore de Il segreto.

Chi è è stato eliminato dall’isola dei famosi tra Simona Ventura e Jonas Berami?

Il televoto è lo specchio del volere del pubblico e il pubblico ha deciso di eliminare Simona Ventura che sarà spedita direttamente in solitudine nella spiaggia deserta. Simona resta a Playa Soledad.

Contenti del risultato?

LEGGI ANCHE:

Chi è Bosco Cobos?

Bosco Cobos è un grandissimo amico di Jonas Berami, il concorrente dell’Isola dei Famosi molto conosciuto anche in Italia grazie alla sua interpretazione nella soap opera “Il Segreto” e soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In questi giorni è stato ospite a Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso proprio Bosco Cobos, l’amico di Jonas. Bosco lo abbiamo visto tutti i lunedì in studio all’Isola e in questi giorni anche a Pomeriggio Cinque. Sicuramente è un personaggio molto stravagante che spazia dai Kilt, alle gonne lunghe e alle collane vistose, ma si mostra sempre molto vicino all’amico e lo sostiene fin dall’inizio.

Ma chi è Bosco? Ancora non si conosce molto di lui, ma quello che si può presumere dai suoi profili ufficiali social sicuramente si capisce che si tratta di un artista stravagante, da come si può capire dai suoi look. Infatti ci sono alcune foto in cui è ritratto su un palcoscenico e altre che lo ritraggono in uno studio radiofonico. Insomma, è un personaggio molto particolare che si da da fare nel mondo dell’arte e dello spettacolo e che sicuramente farà parlare ancora molto di lui. Non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per vedere come si sarà vestito quest volta! (www.gossipblog.it)

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento