Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella processi per aggressione? ‘Sì è vero’

CANNES, FRANCE - MAY 12:  Us actress Julia Roberts attends the "Money Monster" premiere during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 12, 2016 in Cannes, France.  (Photo by Venturelli/WireImage) *** Local Caption *** Julia Roberts

Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella processi per aggressione? ‘Sì è vero’. Durante l’ultima registrazione di Verissimo, in puntata erano presenti molti ospiti, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, che sono stati protagonisti di una lunga intervista di Silvia Toffanin. 

Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella attaccato da Gianluca Mech

Durante la puntata di sabato tra Cristian e Gianluca sono volate molte parole. Gianluca non ha infatti mai nascosto di temere Cristian Gallella. Tra i due non corre buon sangue da molto tempo, fin da subito tra loro, zatterati all’Isola, ci sono stati dei problemi.

Quando stavano insieme sulla zattera infatti, la situazione e le affermazioni di Mech in quell’occasione, irritarono già Cristian, e tra i due sono iniziati i problemi.

Una volta scesi dalla zattera e approdati all’Isola, ciascuno ha seguito la proprio avventura e tutto è andato bene.

Sabato quindi, Mech che forse si voleva togliere qualche sassolino dalla scarpa, ha sparato da Gallella, quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se avesse ancora paura di Cristian.

Isola dei Famosi 2016 Mech “Non è vero che hai dei processi per aggressione?”

E’ così che Mech, non ci pensa due volte e per far capire, perché aveva così paura di Cristian, gli chiede: “Non è vero che hai dei processi per aggressione?”.

E Cristian risponde : “E’ vero”. 

Cristian e Mech hanno battibeccato ancora durante la trasmissione e tra loro la discussione sembra sia poi continuata anche dopo, nei corridoi. LEGGI QUI 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento