Isola dei Famosi 2016 Mech e Gallella lite a Verissimo e botte dietro le quinte?

CANNES, FRANCE - MAY 12: Us actress Julia Roberts attends the "Money Monster" premiere during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 12, 2016 in Cannes, France. (Photo by Venturelli/WireImage) *** Local Caption *** Julia Roberts

Isola dei Famosi 2016 Mech e Gallella lite a Verissimo e botte dietro le quinte? I naufraghi dell’Isola dei Famosi, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo questo sabato e fra Gallella e Mech è scoppiata subito una lite che è continuata anche dietro le quinte.

Isola dei Famosi 2016 Gallella e Mech a Verissimo “Non è vero che hai dei processi per aggressione?”

Ma hai ancora paura di Cristian? Chiede Silvia a Mech? In effetti dice Silvia, con quella barba fa un po’ paura.

Cristian dice che non ha minacciato Mech ma che il suo era un comportamento esasperato dalle sue esternazioni e che nella vita reale si sarebbe comportato allo stesso modo.

Mech allora agli chiede: “Scusa Cristian allora non è vero che hai processi per aggressione?” E Cristian dice: “E’ vero” e Mech: “Quindi potevano essere minacce vere!”.

Isola dei Famosi 2016 dopo Verissimo Cristian Gallella schiaffone a Gianluca Mech

Come riporta Novella2000 ci sono stati dei momenti di tensione non solo durante la trasmissione ma anche e soprattutto dopo tra Cristian Gallella e Gianluca Mech.

“Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca.”

Novella 2000 riporta quindi la versione di Mech, ma manca ancora quella di Cristian. Ecco cosa avrebbe detto Gianluca Mech: “Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi”. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”.

Insomma tra Cristian e Mech non corre assolutamente buon sangue e le scintille che si sono viste in studio sono continuate anche dopo. Sarà finita così oppure ne dovremo parlare ancora?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento