lunedì 16 Maggio, 2016

Isola dei Famosi 2016 Mech e Gallella lite a Verissimo e botte dietro le quinte?


Isola dei Famosi 2016 Mech e Gallella lite a Verissimo e botte dietro le quinte? I naufraghi dell’Isola dei Famosi, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo questo sabato e fra Gallella e Mech è scoppiata subito una lite che è continuata anche dietro le quinte. Isola dei Famosi 2016 Gallella e Mech a Verissimo […]


CANNES, FRANCE - MAY 12: Us actress Julia Roberts attends the "Money Monster" premiere during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 12, 2016 in Cannes, France. (Photo by Venturelli/WireImage) *** Local Caption *** Julia Roberts

Isola dei Famosi 2016 Mech e Gallella lite a Verissimo e botte dietro le quinte? I naufraghi dell’Isola dei Famosi, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo questo sabato e fra Gallella e Mech è scoppiata subito una lite che è continuata anche dietro le quinte.

Isola dei Famosi 2016 Gallella e Mech a Verissimo “Non è vero che hai dei processi per aggressione?”

Ma hai ancora paura di Cristian? Chiede Silvia a Mech? In effetti dice Silvia, con quella barba fa un po’ paura.

Cristian dice che non ha minacciato Mech ma che il suo era un comportamento esasperato dalle sue esternazioni e che nella vita reale si sarebbe comportato allo stesso modo.

Mech allora agli chiede: “Scusa Cristian allora non è vero che hai processi per aggressione?” E Cristian dice: “E’ vero” e Mech: “Quindi potevano essere minacce vere!”.

Isola dei Famosi 2016 dopo Verissimo Cristian Gallella schiaffone a Gianluca Mech

Come riporta Novella2000 ci sono stati dei momenti di tensione non solo durante la trasmissione ma anche e soprattutto dopo tra Cristian Gallella e Gianluca Mech.

“Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca.”

Novella 2000 riporta quindi la versione di Mech, ma manca ancora quella di Cristian. Ecco cosa avrebbe detto Gianluca Mech: “Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi”. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”.

Insomma tra Cristian e Mech non corre assolutamente buon sangue e le scintille che si sono viste in studio sono continuate anche dopo. Sarà finita così oppure ne dovremo parlare ancora?

 

 


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic