Ilenia Pastorelli tifava Gaia, non doveva vincere Sabrina


Sabrina Mbarek
(visita la sua fanpage) vince il Grande Fratello 12 e se il rapporto con Vito sembra destinato ad essere sempre più forte, diversa è la situazione con gli altri inquilini della Casa. Insuperabile al televoto, la ragazza vince anche contro Ilenia Pastorelli (visita la sua fanpage), eliminata la settimana scorsa dalla Casa. Un rapporto, il loro, conflittuale da quando Sabrina ha iniziato ad essere gelosa del rapporto di Ilenia con il suo bel Vito. Liti furiose e incomprensioni che hanno portato anche ad un allontanamento tra il giovane di Avetrana e la Pastorelli.

Tante le critiche dai fan degli altri concorrenti che non credono a reali vittorie della ragazza e pensano che il Grande Fratello sia dalla sua parte come testimoniano anche il numero dei fan delle loro pagine facebook, 65.000 per Ilenia, contro i “soli” 14.000 di Sabrina. Ma una spiegazione ci sarà pure, Sabrina al pubblico piaceva e anche tanto, forse anche per le emozioni regalate nella sua relazione con Vito.  Così nell’ultimo scontro con Gaia, l’italo-tunisina vince e si porta a casa la vittoria del reality lasciando Ilenia senza parole. La romana, infatti, cedendo la finale a Gaia, ha voluto provare per una volta la nomination perdendo così la possibilità di vincere.

Ha tifato per Gaia fino alla fine, avrebbe voluto vedere l’amica come vincitrice del programma anche per rivendicare un po’ la sua eliminazione. Ilenia ha sempre pensato che Gaia fosse una grande amica oltre che una grande persona e che per questo meritava la vittoria. Ma non è stato così e al momento dell’annuncio di Alessia Marcuzzi che nominava la vincitrice, non ha nemmeno applaudito rimanendo senza parole sulla sua sedia in studio. Questo comportamento deriva oltre che dal fatto che Sabrina fosse una sua “nemica”, anche dopo il chiarimento che avevano avuto prima della sua eliminazione,  anche dal fatto che tra Sabrina e Gaia non esistevano paragoni, Gaia era la migliore per Ilenia.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento