Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12 e l’amore di Vito [Foto]


Sabrina Mbarek
(visita la sua fanpage) è la vincitrice del Grande Fratello 12. Lei, aspirante magistrato, italo – tunisina ma romana verace, ha vissuto il suo percorso all’interno della Casa all’ennesima potenza, forte del pubblico che l’ha sempre sostenuta. E’ entrata nella casa a due mesi dall’inizio, ma in pochissimo tempo ha conquistato il pubblico e Vito, il fidanzato conosciuto nella casa. Dopo aver superato ben undici nomination consecutive, la finalissima di ieri sera toccava sicuramente a lei. Una vittoria guadagnata grazie al suo percorso nella casa: sempre vera, non si è mai tirata indietro ai confronti con i compagni a costo di trasmettere un’immagine negativa e andare contro tutti e, infine, ha sempre lottato per far trionfare il suo amore con Vito.

Sabrina è stata davvero uno tra i personaggi più amati e discussi di quest’edizione. Ricordiamo come fosse ieri il suo ingresso con un abito elegante ed un sorriso incredibile che non ha lasciato indifferente Vito, il concorrente di Avetrana. Nonostante le liti e gli alti e bassi a volte voluti da Sabrina, dalla sua gelosia per il ragazzo e le sue continue insicurezze, Mancini dopo l’eliminazione, manda il suo videomessaggio in Casa e, sicuro che le cose andranno meglio, chiede a Sabrina di continuare a pensare a lui nell’attesa di ritrovarsi una volta che entrambi saranno fuori e nuovamente vicini, lontani da tutto e da tutti.

Ieri sera in finalissima c’erano due donne forti che hanno dato lezione di come lottare per far valere le proprie idee, ma la vittoria è andata a Sabrina e a esultare tra i compagni d’avventura c’era lui, Vito, che non ha mai smesso di credere che lei sarebbe stata la vincitrice e che soprattutto se lo sarebbe meritato. L’ha attesa in studio ed appena entrata le è corso incontro baciandola ed accompagnandola per mano al fianco di Alessia. Vito è davvero innamorato, non gli interessa più il parere degli amici, lui ha voglia di viversi la bella italo-tunisina.

Sabrina, questo Grande Fratello, l’ha vinto due volte: prima perché ha conquistato l’uomo che ama e poi per la vera e propria vittoria, per lei sicuramente una rivincita della sua vita. D’altra parte, questo Grande Fratello la bella Sabry l’ha vissuto davvero e, piagnona o no, il pubblico la ricorderà certamente con piacere. Tante ragazze si sono riconosciute in lei, la ragazza vera, simpatica e soprattutto gelosa come lo siamo quasi tutte noi, che alla fine però ha vinto. La sua vittoria riempie i cuori di tantissime fans soprattutto di quelle che, nonostante la brutta immagine trasmessa dai coinquilini di Sabrina, hanno cercato di andare oltre capendo che questa ragazza è solo stata se stessa esponendosi tantissimo e aveva solo voglia di amare l’uomo che l’aveva rapita con gli occhi dal primo loro incontro. E ha fatto bene a lottare adesso, a discapito di qualcuno, si godrà il suo Vito e il suo montepremi. Forza Sabry, noi siamo con te!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento