giovedì 29 settembre, 2011

Il fratello di George Leonard corteggiatore a Uomini e Donne


Nella prima puntata del Trono Rosa di Uomini e Donne, un ragazzo ha attirato l’attenzione di tutti. E’ un ragazzo moro, a cui Maria De Filippi ha chiesto di svelare la sua identità: si tratta del fratello minore di George Leonard, Mark Leonard il concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello al centro del gossip […]



Nella prima puntata del Trono Rosa di Uomini e Donne, un ragazzo ha attirato l’attenzione di tutti. E’ un ragazzo moro, a cui Maria De Filippi ha chiesto di svelare la sua identità: si tratta del fratello minore di George Leonard, Mark Leonard il concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello al centro del gossip negli ultimi tempi in seguito alle dichiarazioni shock dell’ex pupa Elena Morali.

Lui è Mark e Maria de Filippi ha voluto sottolineare, prima ancora che la notizia arrivasse dall’esterno, come il ragazzo aspirante corteggiatore di Chiara e Giorgia, in realtà avesse un parente molto famoso.

Il ragazzo ha parlato di sè, descrivendosi come caratterialmente diverso dal fratello George sicuramente più etroverso di lui visto che nella prima puntata non è emerso come invece sarebbe successo se ci fosse stato in studio l’ex-gieffino.

Ha poi aggiunto che con il fratello ha avuto un rapporto bellissimo.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic