martedì 06 settembre, 2011

La pupa Elena Morali dichiara di aver vissuto una storia con George Leonard, Carmela non ci crede


La Pupa Elena Morali rivela di avere avuto una storia con George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello fidanzato dai tempi del GF10 con Carmela Gualtieri, risentendosi anche del fatto che lui diceva di amarla. Ma ovviamente lui nega e tra Carmela e la Pupa è ora guerra. “Nulla di quello che ha dichiarato è […]



La Pupa Elena Morali rivela di avere avuto una storia con George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello fidanzato dai tempi del GF10 con Carmela Gualtieri, risentendosi anche del fatto che lui diceva di amarla. Ma ovviamente lui nega e tra Carmela e la Pupa è ora guerra. “Nulla di quello che ha dichiarato è vero. Posso appurarlo tutti i giorni, vivendo nella stessa casa di George”. Risponde così l’ex gieffina Carmela Gualtieri. L’unica cosa che ho da dire – ha dichiarato a “DiTutto” – è che mi chiedo come una donna possa arrivare a tanto” “E’ un’altra trovata per finire sui giornali e far parlare di sé. Lei e George si sono conosciuti al reality “Uman”. Qualche suo sms l’avevo letto anch’io ma parlava di amicizia. Poi di qui a tentare di distruggere la nostra unione, calpestando la propria dignità, ce ne passa. Sempre che una persona come lei una dignità ce l’abbia…”.

Mentre George dice di lei: ” Le due ragazze si conoscevano, facevamo parte della stessa agenzia, ci conoscevamo marginalmente. Mi sembrava una persona fragile, che ha bisogno delle extentions e stare davanti allo specchio per ore. Una ragazzina che si atteggia da star ma non ha talento. L’ho sempre considerata abbandonata anche dalla sua famiglia. Alle dichiarazioni dell’ex Pupa.

Una storia davvero bollente e ricca di particolari: «La nostra era una storia a tutti gli effetti – ha spiegato Elena Morali a “Top” -, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi. Sono rimasta lì due giorni, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…».

Carmela non ci crede….speriamo per lei che non sia vero!


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip