I bellissimi Gabriel Garko, Luca Marin e Luca Argentero vi aspettano in TV


Sabato 22 ottobre 2011, alle ore 15.30, appuntamento su Canale 5 con “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Ospiti d’eccezione, davvero bellissimi, per questo ennesimo appuntamento con la cronaca e la mondanità. Per iniziare Silvia Toffanin incontra Gabriel Garko per una lunga intervista in esclusiva, sulla sua carriera, sui suoi progetti e sui suoi amori. E ancora, Anna Valle, protagonista femminile della fiction “Un Amore e una vendetta”, il nuovo volto delle Iene Luca Argentero e, direttamente da Colorado, Chiara Francini e Dj Angelo.

Ma non è finita qui. Per quando si parla di uomini belli non ci riferiamo solo a Garko e Argentero ma anche ad un nuotatore da mille e una notte. In esclusiva, Luca Marin parla, per la prima volta in tv, della fine della sua storia d’amore con Federica Pellegrini.

E ancora, in anteprima a Verissimo le immagini di Mario, uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Jonathan parla di moda con la modella Nadege, mentre per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini, Silvia Toffanin e tata Simona intervistano Lucilla Agosti. Infine Claudia Pandolfi è in collegamento da Roma per parlare di suo figlio Gabriele, di cinema e vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento