venerdì 27 maggio, 2011

Luca Argentero si rifiuta di recitare con Belen Rodriguez


L’ex gieffino, oggi attore affermato, Luca Argentero, si è rifiutato di recitare al fianco di Belen Rodriguez in una fiction di prossima produzione in cui la show girl argentina sarà la protagonista. Questo è ciò che si legge sul nuovo sito di gossip di Fabrizio Corona, compagno di Belen. Secondo il sito Coronastars.com i maligni […]



L’ex gieffino, oggi attore affermato, Luca Argentero, si è rifiutato di recitare al fianco di Belen Rodriguez in una fiction di prossima produzione in cui la show girl argentina sarà la protagonista. Questo è ciò che si legge sul nuovo sito di gossip di Fabrizio Corona, compagno di Belen.
Secondo il sito Coronastars.com i maligni vociferano che il bel Luca Argentero non abbia voluto condivedere la scena con una persona non ancora eccellente dal punto di vista della recitazione. Ma sarà vero ?

Sicuramente per Belen non è un momento splendido dal punto di vista lavorativo. Dopo il flop di Ciak si Canta su Rai Uno al fianco di Francesco Facchinetti, si apprede anche che la bella argentina avrebbe rifiutato la prossima conduzione sia di Colorado che di Quelli che il calcio…



Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping