Grande Fratello Vip Mariana e Valeria il gesto che sorprende

mariana-valeria-fanno-paceGrande Fratello Vip Mariana e Valeria il gesto che sorprende. Mariana Rodriguez e Valeria Marini non si possono certo definire amiche per la pelle.

Grande Fratello Vip Mariana e Valeria il gesto che sorprende

Dopo i primi giorni di convivenza abbastanza pacifici, Mariana Rodriguez e Valeria Marini , alla fine hanno iniziato a litigare e da lì i contrasti tra loro sono continuati senza sosta.

Mariana ha sbottato inizialmente contro Valeria durante le nomination della scorsa settimana e poi le inconprensioni sono arrivate fino alla diretta di lunedì.

Dopo la puntata Mariana ha nuovamente urlato contro Valeria, LEGGI QUI.

Tra loro la distanza sembrava davvero incolmabile ma è arrivato poi il gesto che nessuno si aspettava. Ecco cos’è successo ieri:

“La modella venenzuelana ha espresso chiaramente nelle scorse settimane la forte antipatia per Valeria. Non tollerava i comportamenti che la diva aveva nei suoi confronti.
Si è ribellata in puntata ed è più volte apparsa insofferente verso la Marini, accusata di parlare troppo e di non lasciare spazio agli altri.
Finita la puntata di ieri però c’è stato un chiarimento tra le due donne che, per il momento, sembrano aver appianato le loro divergenze. Sembrano addirittura più affiatate che mai! Anche Mariana dal suo canto sembra felice di questo chiarimento, ma proprio non le era andato giù il comportamento iniziale all’interno della casa della show girl sarda.
“Dai litigi nascono le grandi amicizie! Se vuoi puoi anche suonare la campana tibetana!” dice la diva.
L’inizio di una nuova amicizia? Le due donne però sono entrambe in nomination ed una delle due lunedì dovrà abbandonare per sempre il reality.
In fin dei conti, meglio tardi che mai!”

Diventeranno amiche alla fine di questa avventura? Non si sa mai…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento