Grande Fratello Vip post puntata Mariana inferocita con Valeria lascia tutti senza parole VIDEO

mariana-valeriaGrande Fratello Vip post puntata Mariana inferocita con Valeria lascia tutti senza parole VIDEO. La questione tra Valeria e Mariana sembra non avere un fine e Valeria fa di tutto per smorzare i toni ma Mariana non ci sta e continua ad urlare contro la Marini. E nel dopo puntata sono volate parole grosse.

Grande Fratello Vip post puntata Mariana inferocita con Valeria lascia tutti senza parole VIDEO

Valeria Marini dopo la fine della puntata si è trovata nuovamente ad affrontare Mariana. Valeria era in cerca di un chiarimento, ma Mariana si è subito inferocita contro di lei.

Mariana presa evidentemente da un momento incontrollabile di rabbia le ha urlato: “Basta, mi hai rotto, sei te che non lasci parlare! Ma ca…o stai a dire Valeria Marini. Por l’amore de Cristo, siamo degli essere umani.” Valeria cerca di parlare e Mariana urla ancora andando via “Non me importa!” e Valeria sottolinea che secondo lei “E’ il suo stato d’animo che porta tutta queste tensioni. Io sono tranquilla, se ho sbagliato chiedo scusa.”

Mariana dal salotto continua a gridare “Ci sono dei limiti guarda, mi fa male la testa, mi fa male il cuore, mi fa male il corpo, mi fa male ogni cosa! Non posso stare qua a farme pippe mentali, ma vaff…..o va!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento