venerdì 09 Ottobre, 2015

Grande Fratello 2015, terza puntata: perchè Alessandro ha scelto Lidia e non Federica? Le sue parole


Il Grande Fratello 14 è arrivato alla sua terza puntata: nel corso della serata Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Alessandro di scegliere con chi avrebbe voluto passare la prossima settimana nel Garage, che è diventato Bistrot. Lidia o Federica? Il ragazzo ha scelto la sua ex fidanzata Lidia, ma perchè? Ecco la spiegazione. Grande Fratello […]


alessandro-lidia-gf14

Il Grande Fratello 14 è arrivato alla sua terza puntata: nel corso della serata Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Alessandro di scegliere con chi avrebbe voluto passare la prossima settimana nel Garage, che è diventato Bistrot. Lidia o Federica? Il ragazzo ha scelto la sua ex fidanzata Lidia, ma perchè? Ecco la spiegazione.

Grande Fratello 14, terza puntata: il comportamento di Lidia verso Federica, le parole della Marcuzzi

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha mostrato i video della settimana, sottolineando che il comportamento di Lidia e Jessica nei confronti della povera Federica forse non è stato proprio dei migliori. “Ti sei comportata male e in modo del tutto ingiustificato”, queste le parole della Marcuzzi. Anche il pubblico a casa nel corso della settimana si è schierato contro Lidia, fischiandola durante alcune espressioni colorite.

Grande Fratello 2015: Alessandro difende Lidia dalle critiche, e Federica?

Nella puntata, però, ci ha pensato Alessandro a difendere l’ex fidanzata, sottolineando che Lidia si è comportata così perchè, nonostante la loro storia d’amore sia finita da ormai due anni, il loro rapporto è ancora molto forte. Ma la domanda che ora tutti si stanno facendo è: Alessandro e Lidia si amano ancora? La loro storia è davvero finita? Alessandro ha confessato di non riuscire a baciare un’altra ragazza di fronte all’ex fidanzata, cosa significa questo

GF14: perchè Alessandro ha scelto Lidia e non Federica?

Alessandro ha avuto tutta la serata di tempo per poter decidere con chi passare un po’ di tempo nel Bistrot/Garage: Lidia o Federica? Il ragazzo ha scelto Lidia, spiegando che ha bisogno di passare un po’ di tempo con lei per capire davvero cosa provano l’uno per l’altra. Ha bisogno di capire se la loro storia è finita davvero o se si amano ancora. Solo a quel punto potrà iniziare ad andare avanti, nel bene o nel male. La reazione di Federica è stata molto corretta: “è giusto così”, ha detto durante la diretta. La prima notte è passate e, i primi video, mostrano che Alessandro e Lidia si sono confrontati su molte cose: torneranno insieme?

LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI SUL GF. LEGGI

[LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 14]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?
TV Chic
Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”
TV Chic
Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic