Grande Fratello 14, l’accusa di Luigi Tuccillo: “Sono stato penalizzato dal televoto troppo breve”

luigi-tuccillo-grande-fratello

Nell’ultima puntata della diretta del Grande Fratello andata in onda il 19 novembre i concorrenti del reality hanno dovuto affrontare ben 3 eliminazioni. Una è stata la classica eliminazione che ha visto uscire Valentina, la seconda eliminazione è stata quella tra i due concorrenti rimasti nel garage per una settimana che ha visto andare via Luigi, e la terza eliminazione è stata quella a catena in cui hanno dovuto scegliere i ragazzi della Casa, che hanno decido di eliminare Diego. Ma Luigi sembra non essere d’accordo con la sua eliminazione, le sue parole.

Grande Fratello 14: Luigi Tuccillo critica la sua eliminazione

Quella che ha visto più critiche è stata la seconda, in cui è stato eliminato Luigi. È stato proprio lui a criticare il modo in cui è stato eliminato dalla casa, infatti afferma che è stato svantaggiato per il fatto che i telespettatori hanno avuto poco tempo per decidere chi far rimanere in gioco. Queste sono state le parole di Luigi riguardo la sua eliminazione“Penso di essere stato penalizzato dal televoto troppo breve. I televoti li ho sempre vinti. Gli altri duravano almeno una settimana. Non tutto il pubblico ha potuto votare”.

La cosa che più gli ha dato fastidio è il fatto che non ha potuto rivedere gli altri concorrenti della casa per poterli affrontare un’ultima volta. Infatti gli sarebbe piaciuto poter dire agli altri concorrenti: “Vi eravate davvero illusi che sarebbe stato così facile eliminarmi? Pensavate che tra e me e la porta rossa c’eravate solo voi? Vi siete dimenticati dell’elemento più importante, il pubblico”.

Grande Fratello 2015: Luigi svela cosa pensa delle ragazze della casa

Oltre a queste dichiarazioni ha anche confessato quella che è la sua vita amorosa e le ragazze che lo attraevano all’interno della casa. Federica per lui è la più bella e sensuale, ma per il suo carattere a volte volgare preferisce Jessica, la gemella di Lidia. Ha poi confessato di essere single da un po’ di tempo dopo aver avuto una storia importante finita ormai qualche anno fa. Infine, durante la confessione ha spiegato che all’interno della casa ha imparato ad essere veramente se stesso, a non cambiare mai per gli altri perché proprio facendo così si rischia di rovinale le cose. Insomma, un duro colpo per Luigi che, però, a quanto pare, è riuscito a trarre qualcosa di positivo da questa esperienza nella Casa del Grande Fratello.

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento