Grande Fratello 14, eliminata Barbara Donadio: il segreto di suo padre in prigione e la lettera

barbara-donadio-segreto-suo-padr

Ieri sera, giovedì 12 novembre, dalla casa del Grande Fratello 14 è uscita Barbara Donadio: il televoto ha deciso di premiare Simone e Diego, eliminando così la fidanzata di Manfredi. Prima dell’eliminazione, però, un colpo di scena: Alessia Marcuzzi ha raccontato la difficile situazione familiare di Barbara. Suo papà è in prigione e ha scritto una lettera alla figlia. Ecco cosa è successo ieri sera e il motivo per cui il papà di Barbara è in prigione.

Grande Fratello 14: la lettera del papà di Barbara in prigione

E così, nella puntata in diretta di ieri sera del Grande Fratello, sono state lette le commoventi parole del padre di Barbara. Ecco cosa le ha scritto dalla prigione: “Ciao piccoletta, sono papà. Abbiamo bisogno di dirci tante cose, spero che il tempo ci dia modo di farlo. Non sono stato un genitore presente, le mie illusioni sono sempre ricadute su di noi come famiglia. Non ho attenuanti. A volte i grandi sono cattivi ed è giusto che io oggi paghi le mie colpe, ma niente e nessuno mi porterà via dal mio cuore. Non ho mai dimenticato gli abbracci e le corse della piccoletta che mi cercava. Ti amo da morire, non dimenticarmi mai. Tuo papà.” 

Grande Fratello 2015: cosa ha fatto il papà di Barbara per trovarsi in prigione?

Queste parole hanno fatto commuovere Barbara e anche la stessa Alessia Marcuzzi in studio. Ora il papà di Barbara si trova in carcere ed è ammalato, ma ha voluto comunque far sentire alla figlia che nonostante tutto lui c’è. Già qualche giorno fa il pubblico a casa aveva intuito che ci fosse qualcosa di pesante legato al padre di Barbara in quanto, ogni volta che ne parlava, venivano girate le telecamere.

GF 14: il segreto del papà di Barbara, perchè è in prigione?

Barbara Donadio non ha passato un’infanzia facile: figlia di genitori giovanissimi (l’hanno avuta a soli 18 anni), ha subito dovuto fare i conti con grandissimi problemi. La separazione di sua mamma e di suo papà prima, e poi i problemi di suo padre con la legge. L’uomo al momento si trova ancora in carcere e non si sa per quale motivo si trovi lì. Barbara, dopo aver sentito le parole di suo papà, tra le lacrime le ha detto che sente la sua mancanza.

Leggi anche:

BARBARA E LIVIO SEMPRE PIU’ VICINI, ECCO COSA SI SONO DETTI

ALESSANDRO GELOSO DI LIVIO TORNA DA FEDERICA

MALORE PER FEDERICA, ECCO COME STA ADESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento