Grande Fratello 14: chi è Desirèe, il personaggio misterioso di questa settimana, e qual è il suo segreto

desiree-popper-grande-fratello-segreto

Giovedì scorso durante la puntata del Grande Fratello è entrata all’interno della casa una bellissima ragazza brasiliana, Desirée Popper, con un segreto da custodire e da non fare scoprire agli altri concorrenti del Grande Fratello. Il suo segreto è che è entrata nella casa per corteggiare e conquistare Livio Parisi, e dovrà fargli credere di essere innamorata.

Grande Fratello 14, Desirée: chi è il personaggio misterioso di questa settimana

È probabile che la nuova concorrente della casa non sia un volto per voi nuovo, infatti non è nuova al mondo della televisione perché lavora come modella e attrice e ha avuto molte importanti collaborazioni come per la pubblicità di Paolo Sorrentino. Ha inoltre partecipato a molti spettacoli teatrali e ha posato per marchi di intimo e abbigliamento. Insomma, una vera veterana del mondo dello spettacolo che testimonia il fatto che sia una ragazza davvero bellissima e che non passa inosservata. Oltre alle capacità nel mondo dello spettacolo è anche una ragazza molto intelligente che parla diverse lingue come il portoghese, l’inglese e l’italiano.

Grande Fratello 2015: il segreto di Desirèe

Desirèe, dicevamo, si trova nella casa del Grande Fratello per conquistare Livio: complice della ragazza è Kevin, che cercherà di convincere Livio a cedere alle sue avance. In casa quindi la vedremo alle prese con il corteggiamento di Livio ma la critica più grande che ha scatenato Desirée è stato il bacio con Alessandro durante la prova di seduzione. Ma soprattutto: chissà come l’avrà presa Lidia!

Grande Fratello, Desirèe riuscirà a conquistare Livio?

Nel frattempo in casa i concorrenti stanno cercando di capire quale potrebbe essere il segreto di Desirèe, per il momento sono tutti concentrati su Kevin e si stanno chiedendo quale rapporto potrebbe avere con lui. Nessuno, però, per il momento ha capito che lo scopo della ragazza nella casa è conquistare Livio, facendolo diventare così il nuovo “zerbino della casa”. Ce la farà? Staremo a vedere!

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento