Grande Fratello 14 anticipazioni puntata stasera: chi va in finale? I nomi degli eliminati

grande-fratello-14-anticipazioni

Tra poche ore in onda in diretta su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 14: chi verrà eliminato stasera? Qualcuno stasera lascerà la casa ma, soprattutto, verranno detti i nomi dei primi finalisti: ci saranno dei concorrenti, infatti, che accederanno direttamente alla finale del 10 dicembre.

Grande Fratello 14, i nomi dei finalisti, chi sarà il vincitore?

I colpi di scena continuano ad esserci e ci saranno fino alla fine, tra amori e amicizie, tra litigi e abbracci, i concorrenti andranno avanti fino alla fine e sicuramente saranno dispiaciuti di lasciare questa esperienza che, come dicono tutti quelli che ci sono passati, ha sicuramente cambiato le loro vite. Mancano però ancora due settimane prima di scoprire chi dei concorrenti rimasti in gara sarà il vincitore della 14esima edizione dei Grande Fratello. Infatti, la finale sarà il 10 dicembre, e per sapere chi sarà il fortunato a portarsi a casa il montepremi dovremo avere un po’ di pazienza e attendere queste due settimane in compagnia del Grande Fratello che va in onda tutti i giorni alle 16.10 e tutti i giovedì in prima serata.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: le nomination al contrario, chi vuoi in finale?

In una Casa sempre più divisa tra litigi e incomprensioni, si consuma il rito dell’eliminazione con “nomination al contrario”. I ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati. In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 ragazzi andati al televoto la scorsa settimana: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione?

Luigi Tuccillo contro il Grande Fratello per la sua eliminazione

Nell’ultima puntata della diretta del Grande Fratello andata in onda il 19 novembre i concorrenti del reality hanno dovuto affrontare ben 3 eliminazioni. Una è stata la classica eliminazione che ha visto uscire Valentina, la seconda eliminazione è stata quella tra i due concorrenti rimasti nel garage per una settimana che ha visto andare via Luigi, e la terza eliminazione è stata quella a catena in cui hanno dovuto scegliere i ragazzi della Casa, che hanno decido di eliminare Diego. Ma Luigi sembra non essere d’accordo con la sua eliminazione, le sue parole. Quella che ha visto più critiche è stata la seconda, in cui è stato eliminato Luigi. È stato proprio lui a criticare il modo in cui è stato eliminato dalla casa, infatti afferma che è stato svantaggiato per il fatto che i telespettatori hanno avuto poco tempo per decidere chi far rimanere in gioco. Queste sono state le parole di Luigi riguardo la sua eliminazione“Penso di essere stato penalizzato dal televoto troppo breve. I televoti li ho sempre vinti. Gli altri duravano almeno una settimana. Non tutto il pubblico ha potuto votare”.

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento