Grande Fratello 12, Ilenia e Armando si baciano, è solo un gioco o Patrick ha ragione?!


Nella casa del Grande Fratello succede davvero di tutto. Patrick è convinto che Ilenia (visita la sua fanpage) e Armando (visita la sua fanpage) si piacciano, ma che ancora non siano in grado di riconoscerlo: “Non lo sanno ancora, ma formerebbero una bella coppia”. “Con tutta la sceneggiata che sto scrivendo per loro, si dovranno baciare un sacco di volte. E secondo me alla fine si innamoreranno”. Forse Patrick non ha tutti i torti a pensare che tra Ilenia e Armando possa nascere qualcosa. Il siciliano ha uno strano sguardo mentre in confessionale ammette: “Quando entri in intimità con Ilenia e sei nel suo mondo, ti arriva Ilenia. E Ilenia è tanto”.


Da parte sua la romana giudica l’amico come una persona speciale: “Apprezzo e stimo molto Armando. Nella situazione con Caterina si è comportato da vero uomo. E’ stato davvero bravo”. Armando, aiutato anche dai ragazzi della Casa, cerca di superare la sofferenza per il tradimento subito da Caterina. Ilenia reduce dal corteggiamento di Patrick, continua a rimanere una single convinta, in attesa di uscire dal reality e ritrovare, forse, il bel Rudolf.

Armando, però, ha bisogno di dimenticare e la romana potrebbe aiutarlo. E’ proprio Patrick ad aiutare il ragazzo nella conquista della romana, approfittando del gioco Obbligo o verità, molto in voga tra i ragazzi. Con la bella Martina, Gaia e Franco, Patrick ha chiesto proprio ad Armando di baciare Ilenia. La Pastorelli si è dapprima rifiutata per poi acconsentire a un casto bacio a stampo, convinta che un avvicinamento di questo tipo non avrebbe potuto nuocerle più di tanto. Avellino, di fronte al primo accenno di resa della ragazza, si è fiondato su di lei con fare da conquistatore e, rispettando i patti, le ha dato un lungo bacio sulle labbra chiuse.

Durante il gioco però sembra che qualcuno dia un pochino geloso. Gaia infatti, durante il gioco, alla domanda di Armando “Con chi passeresti una notte di fuoco tra Patrick , Franco e il sottoscritto?”, lei risponde: “Con te… ovvio con te” e Ilenia rimane basita. Che siano due le donne che si condendono Armando?

Vi piacerebbe la coppia Armando-Ilenia o Gaia-Armando?

Vota il tuo concorrente preferito del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento