Grande Fratello 12, Floriana Messina e Valentina La Notte in studio


Al Grande Fratello entra in studio una delle concorrenti eliminate e protagoniste di questa edizione. Si tratta di Floriana Messina (visita la sua fanpage). Tra fischi e applausi, eliminata con il 74% dei voti, afferma:  “Io sono uscita, ma sono uscita a testa alta. Non ho mai fatto buon viso a cattivo gioco con nessuno, al contrario di altri”. Alla femme-fatale viene mostrato un video contenente i migliori momenti vissuti in Casa GF, dal giorno in cui è entrata fino a quello in cui è uscita! Alessia racconta alla ex concorrente che il gruppetto d’Ilenia si è sfaldato, “Si avvicina la finale, il gioco d’Ilenia è questo”, esclama la ragazza.

La conduttrice chiede: “Sei entrata come seduttrice, e poi?”. “Me la sono mangiata la seduttrice”, la risposta. Poi continua: “Sicuramente il mio ingresso da intellettuale non mi ha aiutata perchè avevo una maschera che non mi apparteneva. Poi il fatto di essere cinica e di dire sempre quello che penso può essere visto negativamente. Ma io sono fatta così”. “E devo dire che mi hai fatto molto ridere, i confessionali non sono più gli stessi da quando sei uscita”, commenta la Marcuzzi.

Ora che è tornata alla vita reale deve fare i conti anche con Caterina. Lo sappiamo tutti quello che la potentina ha detto nei riguardi della padovana e del suo ragazzo: Armando. Alle due, entrambe in studio, vengono fatti vedere alcuni Confessionali di Flo durante i quali faceva taglio e cucito su Cate e sul presunto interesse di Armando nei confronti di Cristina. “Io di lui mi fido, ti farò vedere quando esce”, controbatte la padovana.

La potentina riguardo alla coppia conclude dicendo: “Lui vedovo allegro e lei vedova nera”, le parole usate dalla potentina per definire la coppia nata nella Casa. “Se si è fatta addirittura il tatuaggio con il nome di Armandrillo, deve essere proprio un amore profondo ed esagerato”, commenta ironicamente la neo eliminata. Pronta a rispondere è Caterina: “una persona con cui non ho mai legato e a cui non devo dire nulla. Solo di farla finita. Come il resto dei miei tatuaggi, questo rappresenta uno dei ricordi più importanti della mia vita. E per me Armando è il ricordo più importante di questa esperienza”.


Poi si passa a Valentina (visita la sua fanpage), l’altra eliminata della settimana scorsa. Alessia chiede? “Ti senti più forte da quando hai raccontato della violenza di tuo padre?”. La barese risponde intimidita: “Non ne volevo parlare, ma poi con certe persone mi sono aperta”. Alessia Marcuzzi mostra alla bella camionista il video del presunto rapporto a tre avuto sotto le coperte con Gaia e Fabrizio. Valentina è imbarazzata: “Non è successo niente. Io ero all’altezza delle loro ginocchia”. Enrica viene interpellata dalla conduttrice: “Fabrizio ti ha raccontato cosa è successo. Vuoi dirlo anche a noi?”. “Io sicula sono. Non vedo, non parlo, non sento”, risponde ridendo la studentessa in psicologia. “Io non sono sicula. E posso solo dire che qualche effusione c’è stata. Ma non dirò se con Gaia o con Fabrizio”, commenta dal salotto degli eliminati Floriana.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento