Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi tira in ballo Barbara D’Urso

Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi tira in ballo Barbara D'UrsoFabrizio Corona dopo la lite con la Blasi tira in ballo Barbara D’Urso. Ascolti flop per il Grande Fratello Vip nella puntata di giovedi 27 ottobre nonostante l’entrata in casa di Fabrizio Corona e nonostante la forte lite avuta con Ilary Blasi (LEGGI QUI). E proprio da questa lite arriva l’avvicinamento di Corona a Barbara D’Urso.

Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi tira in ballo Barbara D’Urso

Scontro e forte lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi nella puntata del 27 ottobre del Grande Fratello Vip che, nonostante questo, non decolla. A causa della lite con la Blasi, Corona tira in ballo, dopo la diretta del GF VIP, anche Barbara D’Urso.

Ascolti Grande Fratello 27 ottobre 2018

Le prime due puntate de L’Allieva su Rai 1 ha registrato 4.722.000 spettatori pari al 22.4% di share solo nel primo episodio. In generale la media è stata di 5.399.000 telespettatori pari al 21.39% di share. La puntata speciale del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip 3, invece, ricca di colpi di scena, ha tenuto incollati allo schermo 3.203.000 spettatori con il 19.11% di share.

Fabrizio Corona la lite con la Blasi e le parole per Barbara D’Urso

E’ nota l’antipatia tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. Ma questa volta, dopo la lite avuta con Ilary Blasi, Corona ha fatto il nome di Barbara, conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live.

“Mi hanno cercato fino dalla prima puntata al GF. Prima, seconda, terza, ho detto sempre di no. Ho deciso di andare solo dopo aver visto piangere Silvia. Avevo deciso di non dare peso alle litigate passate con Ilary e a quello che ci siamo detti negli anni. Avevamo fatto un patto di rispetto. Ero venuto con il sorriso. Non volevo assolutamente litigare, perché in questo periodo voglio solo cose belle. Addirittura avevo portato dei fiori. Mi è stato abbassato vergognosamente il microfono per combattere una battaglia personale in una rete pubblica.

A bella, mi hai fatto arrivare a un milione di follower. Poi caciottara te l’avevo detto prima io! A bella caciottara con le smagliature.

Lei ha detto ‘questa è la mia trasmissione e io ti spengo’. Ma siccome il vero potere adesso ce l’hanno i social, io vi invito ad andare sul profilo e scriverle e poi a defollowarla. E non è vero che non lo gestisce lei, lo gestisce lei! Adesso ha più di 500.000 follower, domani deve scendere a 400.000. Cara Ilary nel mondo dell’opinione pubblica non comandi tu, comanda l’opinione pubblica, buona vita caciottara.

Mi spiace dirlo, ma devo dire una cosa giusta. Una grande signora della televisione che fa programmi con grandi ascolti… Non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai, Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento