venerdì 26 ottobre, 2018

Lite Corona-Blasi al GF ViP ecco tutto quello che non si è sentito


Lite Corona-Blasi al GF ViP ecco tutto quello che non si è sentito. Corona, dopo la lite con Ilary Blasi al GF VIP, pubblica un post su instagram in cui spiega che il microfono, durante la lite, gli è stato abbassato e quindi la sua replica alle accuse della Blasi non si è sentita. Eco […]


Lite Corona-Blasi al GF ViP ecco tutto quello che non si è sentitoLite Corona-Blasi al GF ViP ecco tutto quello che non si è sentito. Corona, dopo la lite con Ilary Blasi al GF VIP, pubblica un post su instagram in cui spiega che il microfono, durante la lite, gli è stato abbassato e quindi la sua replica alle accuse della Blasi non si è sentita. Eco tutto quello che noi non abbiamo sentito, a detta di Corona.

Lite Corona-Blasi al GF ViP ecco tutto quello che non si è sentito

In sostanza Corona  parla del carcere, accusa Ilary di non sapere nulla di Silvia e di voler fare la splendida.

“Tu non sai nemmeno quello che dici. Tu non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, fare una battuta… Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia, entra nelle storie della persone. I reality sono la realtà, tu non sai niente, tu non lo sai cos’è la realtà. Io l’ho detto a quelli qui dentro ‘lasciatemi stare’ perché se tu fai la fig* con me non vai da nessuna parte. Capito? Vai adesso spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi.”

Corona adesso sembra pronto per raccontare tutta le verità su cosa è realmente successo tra Totti e la Blasi 13 anni fa.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA LITE

 

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna