Lite Ilary Blasi e Corona, cos’ha fatto Fabrizio a Ilary 13 anni fa?

Lite Ilary Blasi e Corona, cos'ha fatto Fabrizio a Ilary 13 anni fa?Lite Ilary Blasi e Corona, cos’ha fatto Fabrizio a Ilary 13 anni fa? Forte lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip dopo che Fabrizio è stato fatto uscire fuori dalla casa e dopo che lo stesso Corona è stato liquidato da una Silvia Provvedi arrabbiata ma risoluta. Ma che cosa è successo a Ilary Blasi 13 anni fa?

Lite Ilary Blasi e Corona, cos’ha fatto Fabrizio a Ilary 13 anni fa?

Una volta che la Blasi ha fatto uscire Corona dalla casa del Grande Fratello Vip è accaduta la lite tra i due. La Blasi ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Il veto che tu hai detto (Corona ne aveva parlato nelle storie di Instagram) non c’è mai stato, come vedi sei qui. (…) Sai qual è il paradosso? Che tu non sai quanto io ci tenevo che tu venissi qui.”

“Se fossi in te non avrei tirato fuori – diceCorona – questo discorso. Ilary posso farti una domanda? Tu ti rendi conto che cosa m’hai detto in diretta?”

La Blasi spalanca la bocca.”Cosa ti ho detto?”, e poi continua. “Ma tu ti rendi conto che cosa mi hai fatto tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia, Fabrizio“.

Ilary si riferisce al presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, che fece parlare mezza Italia e fece soffrire molto Ilary.

“Io sono più avanti di te! Al tempo ero incinta di mio figlio e questa è stata la mia forza, caro Fabrizio!”, ha detto Ilary.

Corona innervosito a ribattuto:” Vuoi sapere come è andata quella storia? Ti ha dato fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia. Non è che siccome sei una conduttrice dall’alto del tuo posto puoi dire quello che vuoi. A me dei potenti non me ne frega un cazzo”.

La risposta di Ilary a Corona sul presunto tradimento di Totti

Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, tu li fai e li disfi come piace a te. Sai qual è il problema Fabrizio? Che tu hai fatto questa cosa, hai messo in scena tutto quel teatrino tredici anni fa ma io non ci casco. Sai perchè, l’hai fatto in un momento in cui io mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare. E’ facile venire qui e chiedere scusa dopo tutto quello che hai fatto. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici, non puoi denigrare le persone. Non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo, perché lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. E ti ho detto tutto. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao, chiudetemi il collegamento. Buona vita”.

La minaccia di Corona alla Blasi

Alla fine Fabrizio ha pronunciato:”Io ti rovino”, rivolgendosi alla Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento