mercoledì 15 febbraio, 2012

Daytime di Amici di Maria De Filippi, Claudia è in sfida


Sabato durante lo speciale ha perso la squadra verde e la professoressa Mara Maionchi ha deciso di mandare in sfida Claudia (visita la fanpage di Facebook), già abbastanza triste per l’eliminazione di Pamela che non ha passato gli esami di sbarramento. Claudia chiede ai compagni il perchè del loro silenzio in studio, secondo lei avrebbero […]



Sabato durante lo speciale ha perso la squadra verde e la professoressa Mara Maionchi ha deciso di mandare in sfida Claudia (visita la fanpage di Facebook), già abbastanza triste per l’eliminazione di Pamela che non ha passato gli esami di sbarramento. Claudia chiede ai compagni il perchè del loro silenzio in studio, secondo lei avrebbero potuto spendere una parola, un’opinione artistica a favore di Pamela.

Zerbi raggiunge i ragazzi in sala relax perchè vuole parlare con la sua squadra, quella dei verdi. Gli mostra un rvm che riprende alcune frasi dette da Claudia nel momento in cui Pamela viene esclusa. Zerbi dice che questo non è un gioco e che non gli piace essere oggetto di risentimenti vari dal momento in cui lui ha accettato di aiutare Claudia nel suo percorso. Lui vorrebbe solo ricevere delle scuse.

Poi vengono mostrate delle immagini riguardanti nuovi ragazzi che stanno facendo i casting nonostante il serale sia alle porte. Si vedono vari ragazzi cantare e gli allievi li seguono dalla sala relax chiedendosi il perchè di questa continua ricerca di nuovi artisti.


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic