Amici di Maria De Filippi, Pamela Gueli non supera gli esami di sbarramento


Dopo il verdetto della sfida di Gerardo al daytime di oggi si passa all’esame di sbarramento di Pamela, cantante dei gialli (visita la fanpage di Facebook).Pamela nel fuori tempo è agitata perchè sa cosa pensano di lei i professori. Pamela era una cantante dei verdi, ma Zerbi vedendo l’allieva non trovarsi bene con lui pensa di mandarla via. Grazia crede in lei e l’accoglie nella squadra dei gialli. Inizia Zerbi che le chiede di cantare il suo cavallo di battaglia e Pamela vorrebbe capire il perchè di questa richiesta, non capisce perchè le permette di cantare quello che le piace.

Zerbi dice che ai casting con questa canzone è rimasto colpito, ma poi non l’ha mai più vista così…lei deve cambiare. Tra i due c’è qualcosa che non va, continuano a discutere perchè lei non si sente considerata. Per Zerbi la cantante non può andare al serale. Poi si passa a Mara Maionchi che chiede a Pamela il perchè del suo nervosismo. Lei non accetta più tutte queste critiche, ma Mara continua dicendo che tutto quello che canta è limitato, è velato da qualcosa e non riesce ad esprimere quello che ha dentro. Mara vede Pamela piangere e si commuove dicendo che non voleva farla stare male, voleva solo aiutarla a tirare fuori qualcosa in più.

Il daytime di oggi è terminato, ma stando alle anticipazioni nel web Pamela Gueli non ha infatti superato l’esame di sbarramento. Così la ragazza, che era stata in precedenza salvata in extremis dall’insegnante Grazia Di Michele, ha dovuto così abbandonare la scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento