Cristian Galella zattera isola dei famosi partecipare come fosse Cast Away

Cristian Galella zattera isola dei famosi partecipare come fosse Cast Away

Cristian Galella zattera isola dei famosi partecipare come fosse Cast Away. Questa sera andrà in onda l’attesissima seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 e finalmente scopriremo se l’ex tronista di Uomini e Donne e partecipante a Temptation Island insieme alla sua fidanzata Tara Gabrieletto, parteciperà anche all’Isola dei Famosi. In questi giorni sono girate moltissime voci sulla sua probabile partecipazione ma che non sono mai state confermate. Sarà quindi sulla zattera?

MARCUZZI: “GALELLA SARA’ SULLA ZATTERA DELL’ISOLA A PARTIRE DALLA TERZA PUNTATA DEL REALITY SHOW”

Isola dei Famosi 2016: Cristian Galella sarà sulla zattera?

Sono ormai moltissimi giorni che si parla della partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella all’Isola dei Famosi 2016, ma sono altrettanti i giorni in cui si dubita della sua presenza. Molti dicono che non avrebbe dovuto dire niente riguardo questa cosa e che abbia ritirato tutto proprio per questo. Infatti quest’anno ci sarà una grande novità che verrà presentata proprio questa sera: la zattera. I naufraghi che andranno sulla zattera saranno due e dovranno vivere in condizioni davvero estreme. Uno dei due è Gianluca Mech, e l’altro? Sarà Cristian Galella o ci sarà il colpo di scena? In caso dovesse essere lui è chiaro che dovrà vivere in condizioni a cui non è abituato e potrà provare le sensazioni di Tom Hanks nel film Cast Away.

Isola dei famosi 11: perché ci sono dubbi sulla partecipazione di Cristian Galella?

Cristian avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, entrando nello show come naufrago sulla zattera, ma qualche settimana fa è stato pubblicato un post sulla pagina fan di Tara Gabrieletto, la sua fidanzata conosciuta durante il trono di Uomini e Donne, in cui c’era scritto: “Cristian FORSE e sottolineo FORSE non sarà più un naufrago dell’Isola dei Famosi! Appena abbiamo delle novità riguardo questa scelta ve lo comunicheremo!“. Ma perché avrebbe potuto rinunciare? Poco fa è arrivata la notizia della possibile rinuncia da parte di Cristian Galella a partire per l’Isola dei Famosi. Ma perché avrebbe preso questa scelta? Ancora non ci sono notizie certe, ma qualcuno sta già pensando che potrebbe essere causato da un litigio che c’è stato all’interno della coppia e che ha quindi portato Cristian a pensare di rimanere  casa per non far preoccupare troppo Tara. Ma sarà così? Se così fosse, Tara dimostra ancora una volta di essere molto gelosa e di non fidarsi del suo fidanzato, anche se, effettivamente, al suo posto probabilmente faremmo tutte così.

Cristian Galella zattera isola dei famosi partecipare come fosse Cast Away

Questa sera finalmente scopriremo se Cristian Galella parteciperà o meno all’Isola dei Famosi. Infatti questa sera verrà presentata la zattera, una delle novità di quest’anno, in cui i naufraghi dovranno vivere proprio come in Cast Away, il bellissimo film con Tom Hanks e dovranno vivere in condizioni estreme che li metteranno a dura prova.

Leggi anche:
Le parole di Tara sulla partecipazione di Cristian all’Isola

Marco Carta abbandona l’Isola dei Famosi?

Ecco dove vedere il daytime dell’Isola dei Famosi 2016

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento