Come mai non c’è Uomini e Donne? In pausa per Natale, quando riprenderanno le puntate

uomini-e-donne-pausa-natale

Quando riprenderanno le puntate di Uomini e Donne dopo la pausa di Natale? Come mai su Canale 5 non viene trasmetto il Trono Classico e Trono Over? Il programma di Maria De Filippi è stato sospeso per qualche settimana a casa delle festività natalizie, quindi quando vedremo la scelta di Amedeo? Ecco le anticipazioni e novità di Uomini e Donne a Natale.

Uomini e Donne va in pausa Natalizia: come cambia la programmazione di Canale 5

La programmazione di Mediaset sta subendo in questi giorni il consueto stop di Natale. A ridosso delle feste, infatti, Canale 5 cambia il suo palinsesto, mettendo in pausa tutti i programmi che vanno in onda tutti i giorni. In particolare, fino alla scorsa settimana, la programmazione è così strutturata: dopo il Tg5 va in onda Beautiful, seguito da Una Vita, poi il turno passa a Uomini e Donne, Il Segreto e, infine, Pomeriggio 5. Alcuni di questi programmi, però, sono stati sospesi per le festività natalizie.

Cosa viene mandato in onda al posto di Uomini e Donne?

Da lunedì 14 dicembre c’è un grande cambiamento di palinsesto: Uomini e Donne è stato sospeso. Stessa sorte sarebbe dovuta toccare anche a Pomeriggio 5, ma all’ultimo momento il programma è stato inserito nuovamente nella programmazione di Canale 5 di questa settimana. Al posto del programma di Maria De Filippi vengono mandate in onda delle puntate extra de Il Segreto

Uomini e Donne: quando verrà mandata in onda la scelta di Amedeo?

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata quindi mandata in onda venerdì 11 dicembre: il giorno successivo, però, è stata registrata la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista ha scelto Sophia e i due sono ora finalmente una coppia. I fan, però, adesso si chiedono quando verrà mandata in onda la puntata della scelta. Le nuove puntate verranno mandate in onda, secondo quanto succede tutti gli anni, a partire dal 7 gennaio, ovvero subito dopo l’Epifania. Proprio quel giorno, quindi, molto probabilmente verrà mandata in onda una puntata speciale dedicata alla scelta di Amedeo.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento