venerdì 17 luglio, 2015

Colpo di scena dopo Temptation Island: il messaggio di Amedeo per la tentatrice Chiara


Cosa è successo davvero tra Amedeo Andreozzi e Chiara Napoli a Temptation Island? E, soprattutto, i due si frequentano anche lontano dal programma? Grande colpo di scena per l’ex tronista e la giovane tentatrice: sul web stanno circolando dei messaggi che si sono scritti dopo la fine delle puntate del programma di Canale 5. Ecco […]


chiara-amedeo

Cosa è successo davvero tra Amedeo Andreozzi e Chiara Napoli a Temptation Island? E, soprattutto, i due si frequentano anche lontano dal programma? Grande colpo di scena per l’ex tronista e la giovane tentatrice: sul web stanno circolando dei messaggi che si sono scritti dopo la fine delle puntate del programma di Canale 5. Ecco cos’è successo.

Temptation Island, cos’è successo tra Amedeo e Chiara?

Nel corso delle ultime puntate mandate in onda di Temptation Island 2 ha fatto abbastanza discutere il comportamento di Amedeo Andreozzi con Chiara Napoli: i due, infatti, sembrano sempre più vicini e Alessia Messina sembra non riuscire più a sopportare questo atteggiamento del fidanzato. Cosa succederà nella prossima puntata? In attesa di scoprirlo diamo un’occhiata a quello che si legge sui social dei diretti interessati.

I fan sostengono che Amedeo e Alessia siano usciti insieme dal programma e che, in pubblico, non rinunciano a dimostrare di essere più innamorati che mai. Ma cos’è successo davvero nel villaggio di Temptation Island? Cosa vedremo nella prossima puntata? Ieri Amedeo ha pubblicato una frase che molti hanno pensato fosse dedicata ad Alessia, ma ecco il colpo di scena: quelle parole erano per Chiara.

Il messaggio di Amedeo per Chiara

Amedeo ha infatti scritto: “Alcuni pensieri li tengo per me.. per il timore di poter essere invadente o essere frainteso. Meglio stare zitti o tenersi le proprie riflessioni!!! Ho paura di eccedere in sicurezza o convinzione! ED E’ L’UNICA PAURA CHE HO..Mooolto sinceramente!” Questo post è stato accompagnato dalla didascalia: “Le storie hanno sempre una fine…. Possiamo sperare che finisca come vogliamo, convincerci, fantasticare,illuderci ma solo arrivando alla fine possiamo saperlo.” Questo non è apparsa altro che la risposta ad una frase che Chiara ha scritto, in dialetto napoletano, sulla sua pagina Instagram nella quale diceva che quando si ha poco coraggio, non si conquistano belle donne.

Lo stesso staff della pagina Facebook di Amedeo ha voluto fare chiarezza su quello che sta succedendo e ha subito scritto: “Non capiamo perché c’è ancora gente che pur di avere cinque minuti di visibilità si venderebbe anche la dignità!! Una persona MATURA dovrebbe capire quando è il momento di mettersi da parte e rispettare le situazioni e non approfittarsi della genuinità delle persone! Ma non è brutto elemosinare attenzioni che magari non arriveranno mai?!?! Non siamo mai intervenuti perché abbiamo sempre rispettato le opinioni altrui ma quando si arriva ad insinuare e a cadere nel ridicolo non ci va per niente bene.”

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

GUARDA IL VIDEO DELLA CANZONE DI AMEDEO E ALESSIA:

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic
Gf Vip arriva l’aereo contro Cecilia e Ignazio FOTO
TV Chic
Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping