Classifica provvisoria della sfida di Ragazzi e Ragazze, Nelly, Serena e Adriana sul podio


E’ partita qualche tempo fa su Leichic la sfida per decretare il miglior concorrente di Ragazzi e Ragazze, il format di Uomini e Donne che permette a più persone di consocersi come se fossero nella vita reale. Nonostante siano in tantissimi e quindi non ci si concentra su uno o sull’altro come succede nel caso dei  Troni Blu o Rosa, questi ragazzi si sono creati intorno a sè una cerchia di persone che li sostengono e che hanno voglia di voatare per decretarli i migliori.

In questi giorni sono stati molti i vostri click sulla nostra sfida e, nonostante sia iniziata da poco, possiamo già offrirvi una classifica provvisoria. Al primo posto troviamo Nelly, reduce dalla sua storia ormai finita con Valerio, ragazzo che ha incontrato all’interno del programma con cui aveva deciso di provarci senza telecamere, al secondo posto si classifica Serena e al terzo posto Adriana.

Serena ha abbandonato il programma qualche tempo fa, come racconta nella sua intervista e Adriana non è più in studio perchè sta vivendo la sua storia d’amore nata sotto i riflettori con Alexio. Come ho detto prima, si tratta di una classifica momentanea che potete decisamente cambiare votando il vostro concorrente prferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento