Cherry Season anticipazioni puntata mercoledi 15 giugno arriva il bacio passionale?

cherry-season-bacioCherry Season anticipazioni puntata mercoledi 15 giugno arriva il bacio passionale? La stagione del cuore: anticipazioni mercoledì 15 giugno 2016. Lo sappiamo ormai non potete più fare a meno di Cherry season e allora noi siamo qui per darvi tutte le anticipazioni più succose.

Cherry Season anticipazioni puntata mercoledi 15 giugno arriva il bacio passionale?

Mete scopre che suo padre sta uscendo con una donna.Seyma viene licenziata ma subito dopo viene assunta nella Casa di Moda di Onem. Onem sceglie il progetto di Oyku, chiamato “La stagione delle ciliegie” e le chiede di presentarlo a una cena. Oyku va nel panico e Ayaz l’aiuta a rilassarsi. Oyku mente per la prima volta alla madre, discutono ma poi si riappacificano. Mete organizza una serata a sorpresa per Semaya. Burcu deve incontrarsi con Emre per farsi perdonare. Oyku e’ in difficolta’ per la presentazione e raggiunge in ufficio Ayaz per fare un po’ di pratica insieme. Qui incontra Mete che sfida Ayaz a dare i suggerimenti migliori a Oyku. Ayaz accetta la sfida e i due fanno il possibile per aiutare Oyku a diventare una brava oratrice.

Ma per quanto riguarda quel bacio passionale che tutti stiamo aspettando dobbiamo attendere ancora un po’…Ma fidatevi: ci sarà!

Leggi anche:

ECCO CHI è NELLA REALTA’ AYAZ, FOTO E BIOGRAFIA

CHERRY SEASON TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI LUGLIO 2016

TI PIACCIONO LE STORIE D’AMORE COME CHERRY SEASON? CORRI IN LIBRERIA DAL 30 GIUGNO O PRENOTALO ADESSO. ARRIVA “LA STORIA D’AMORE PIU’ BELLA DEL MONDO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento