Anticipazioni Cherry Season La Stagione del cuore puntate di luglio cosa accadrà tra Oyku e Ayaz?

oyku e ayazAnticipazioni Cherry Season La Stagione del cuore puntate di luglio cosa accadrà tra Oyku e Ayaz? La fiction di successo di Canale 5 che va a sostituire Uomini e donne che è in pausa estiva, sta appassionando tutti. E la storia d’amore tra Oyku e Ayaz ha coinvolto tutti.

Anticipazioni Cherry Season La Stagione del cuore cosa accadrà tra Oyku e Ayaz

Oyku come stiamo vedendo in questi giorni è innamorata del fratello di Burcu, ma a breve le cose cambieranno per lei…

Oyku infatti inizierà a provare qualcosa di più per l’affascinante architetto Ayaz. E la storia inizierà da quando si sono ritrovati a fingere di essere fidanzati.

A sua volta Mete diventerà geloso del loro rapporto, ma prevarranno per lui i sentimenti verso la cattiva Seyma e alla fine le chiederà di sposarlo.

Ma Ayaz scoprirà qualcosa di segreto su di lei e cioè che ha una relazione con un uomo sposato, Riza. Cercherà quindi di farlo sapere all’amico Mete e per farlo organizzerà una vacanza a cui parteciperanno lui, Mete, Oyku e Seyma.

 

Ma durante la vacanza Oyku si ingelosirà moltissimo perché vedrà Ayaz ballare con una ragazza. Ma non mancheranno momenti di puro romanticismo in barca e tramonti mozzafiato per loro.

A questo punto Oyku capirà che Ayaz prova qualcosa per lei e lei tenterà di sfuggire, inventandosi un nuovo corteggiatore.

Ma sarà un disastro e Ayaz a sua volta cercherà di farla ingelosire con un’altra ragazza che però capirà che Ayaz è interessato solo a Oyku e lo pianterà a sua volta.

Poi Ayaz correrà da Oyku per salvarla…

Ne vedremo delle belle!

GUARDA QUI:

CHI E’ IL BELLISSIMO ATTORE CHE INTERPRETA AYEZ DINCER DI CHERRY SEASON FOTO GALLERY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento