Catherine Spaak abbandona l’Isola Dei Famosi: “Ho avuto paura di morire, sono sotto shock”

catherine-spaak-isola-dei-famosi

La prima puntata dell’Isola Dei Famosi è iniziata, i naufraghi hanno iniziato la loro avventura nell’Honduras e sono pronti a sfidare le forze della natura. Il grande colpo di scena di stasera però è stato l’abbandono di Catherine Spaak. L’attrice ha deciso di abbandonare il programma ancora prima di iniziare.

Nel corso di tutta la puntata non si sapeva se Catherine avrebbe partecipato all’Isola Dei Famosi: già nella puntata di settimana scorsa, infatti, l’attrice aveva minacciato di voler lasciare il programma e di voler tornare a casa quanto prima. Nella puntata di oggi la conferma: Catherine Spaak torna a casa.

La motivazione che ha dato l'(ex) concorrente è stata quella di essersi spaventata troppo la scorsa settimana in occasione del tentato trasferimento nell’isola della diretta. La Spaak ha spiegato di essersi spaventata al punto da non essere più in grado di continuare questa esperienza, ha spiegato di essere ancora sotto shock e di aver avuto paura di morire.

In studio Alfonso Signorini ha attaccato l’attrice chiedendole, allora, come mai avesse deciso di partecipare all’Isola dal momento che si tratta di un programma televisivo dalle condizioni notoriamente avverse. Mara Venier, però, ha precisato che, conoscendo lei abbastanza bene la Spaak, immagina che ci sia qualcos’altro dietro questa motivazione.

Leggi anche:

Catherine Spaak causa morte e malattia dell’attrice e conduttrice

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento