venerdì 15 Aprile, 2016

Belen Rodriguez cancella il tatuaggio “Non esiste un laser per rimuovere il dolore”


Belen Rodriguez cancella il tatuaggio “Non esiste un laser per rimuovere il dolore”. Vi ricordate il tanto discusso tatuaggio che Belen Rodriguez aveva fatto per Stefano De Martino, il suo ex marito? Ecco, in questi giorni si sta parlando ancora di questo perché molti dei fan della bellissima showgirl argentina hanno notato che proprio quel […]


Belen Rodriguez cancella il tatuaggio "Non esiste un laser per rimuovere il dolore"

Belen Rodriguez cancella il tatuaggio “Non esiste un laser per rimuovere il dolore”. Vi ricordate il tanto discusso tatuaggio che Belen Rodriguez aveva fatto per Stefano De Martino, il suo ex marito? Ecco, in questi giorni si sta parlando ancora di questo perché molti dei fan della bellissima showgirl argentina hanno notato che proprio quel tatuaggio sta piano piano scomparendo. Ma perché ha deciso di eliminarlo definitivamente?

Belen e Stefano: la speranza di un riavvicinamento svanisce

Proprio qualche giorno fa erano comparse delle foto in cui la coppia tanto amata Belen e Stefano sembrava essersi avvicinata di nuovo soprattutto per il compleanno del piccolo Santiago. I fan della coppia ovviamente non aspettavano altro e si sono mostrati davvero molto contenti, ma la felicità è durata poco proprio a causa del tatuaggio. Infatti, vedendo che il tatuaggio dedicato all’ex marito sta scomparendo, le loro speranze hanno iniziato a sbiadirsi. Proprio per i diversi commenti di dispiacere che Belen ha ricevuto dagli ammiratori ha deciso di spiegare come stanno davvero le cose.

Belen e Stefano: ecco il perché del tatuaggio

Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuovere un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”. Questo è il messaggio che ha voluto lasciare ai suoi fan per spiegare il motivo del tatuaggio. (www.gossipetv.com)

Belen e il nuovo messaggio sospetto per Stefano

Un altro messaggio sull’account instagram di Belen Rodriguez. Un messaggio ambiguo che molti suoi fans lo hanno interpretato come diretto a Stefano De Martino. Ecco cosa scrive Belen: “Odiami tu che io ho da fare”. Una risposta chiara alle ultime rivelazioni di De Martino? Clicca qui per vedere la foto di Instagram di Belen

Leggi anche:
Le parole di Stefano che non avremmo mai voluto sentire
Stefano e Belen una notte insieme

image


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic