Belen Rodriguez e il nuovo messaggio per Stefano? “Odiami tu…”

belen-messaggioBelen Rodriguez e il nuovo messaggio per Stefano? “Odiami tu…”. L’attività social di Belen Rodriguez non si ferma mai e i messaggi più o ,eno subliminali continuano. Ma a chi sono diretti? Ancora a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e il nuovo messaggio per Stefano? “Odiami tu…”

Un altro messaggio sull’account instagram di Belen Rodriguez. Un messaggio ambiguo che molti suoi fans lo hanno interpretato come diretto a Stefano De Martino. Ecco cosa scrive Belen: “Odiami tu che io ho da fare”. Una risposta chiara alle ultime rivelazioni di De Martino?

belen-messaggio-

Stefano De Martino e le parole su Belen che non avremmo mai voluto sentire

Dopo che Belen Rodriguez lo ha definito “il mio ex marito” durante la sua ospitata a Che tempo che fa, Stefano De Martino ci va giù dritto e torna a parlare della sua bella ex moglie. E le parole sono tutt’altro che piacevoli.

De Martino conferma che sulla relazione con Belen bisogna mettere una pietra sopra.

“Se mi state chiedendo se sono single, vi dico che lo sono”, ha detto Stefano “Penso solo ad allenarmi perché ho le prove di Amici”. E la cena con Katy Saunders con cui è stato paparazzato? “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”, replica De Martino.

E con Belen ribadisce: “Con Belen nun se po apparà”.

Qui di il messaggio di Belen sul suo Instagram è una pronta risposta a queste dichiarazioni? In molti se lo stanno chiedendo anche se, negli ultimi giorni, sia a Stefano che a Belen sono stati affibiati nuovi flirt. La sostanza, però, secondo noi è che questa storia è finita, finita davvero a meno che in futuro i due non si scontrino co quel ritorno di fiamma che, diciamocelo, tutti ci aspettiamo…Voi che ne pensate?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento