Belen e Stefano boom fanno pace ecco cosa è successo

Belen e Stefano boom fanno pace ecco cosa è successo

Belen e Stefano boom fanno pace ecco cosa è successo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mettere i rancori da parte e si sono rivisti. La ex coppia ha quindi passato ancora del tempo insieme. Ma cosa sta succedendo? Si sta riaccendendo la fiamma? 

Belen e Stefano boom fanno pace ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mettere i rancori da parte e si sono rivisti. La ex coppia ha quindi passato ancora del tempo insieme. Ma cosa sta succedendo? Si sta riaccendendo la fiamma?

Dopo molto tempo in cui si erano allontanati, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di mettere i rancori da parte per il piccolo Santiago, il frutto del loro amore.

In occasione del quarto compleanno di Santiago hanno quindi pensato di festeggiare insieme il piccolo, senza pensare alle incomprensioni che hanno avuto nel corso di questo anno di separazione. Insomma, sembra che la ex coppia si stia riavvicinando per amore di loro figlio.

Oltre a questo Stefano De Martino ha deciso di tornare a seguire la bella argentina sui social, e non è passato molto tempo che i primi like alle foto e ai video della serata passata insieme sono arrivati a flotti.

Ovviamente le prime ipotesi di un riavvicinamento anche sentimentale non sono mancate. Sono in molti infatti i fan che sperano che i due tornino insieme, ma sono molti anche quelli che sperano il contrario, e che quindi Belen possa continuare la sua bellissima storia d’amore con Andrea Iannone.

Ma quale sarà la verità? Cosa succederà veramente? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprire cosa succederà!

Leggi anche: La dichiarazione shock di Fabrizio Corona su Belen

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento