martedì 14 Marzo, 2017

Belen Rodriguez tira in ballo Emma e poi dice “Tonti e retrogradi”


Belen Rodriguez tira in ballo Emma e poi dice “Tonti e retrogradi”. Belen Rodriguez continua a far parlare di se, anche se ultimamente la vediamo poco in televisione. Sui social è attivissima e posta di continuo, foto e video. Proprio uno degli ultimi video è stato preso di mira dai fan. Belen contro i fan parla di […]


belen emmaBelen Rodriguez tira in ballo Emma e poi dice “Tonti e retrogradi”. Belen Rodriguez continua a far parlare di se, anche se ultimamente la vediamo poco in televisione. Sui social è attivissima e posta di continuo, foto e video. Proprio uno degli ultimi video è stato preso di mira dai fan.

Belen contro i fan parla di Emma

Nel video in questione Belen balla con Santiago sulle note di Libre, la canzone bellissima di Alvaro Soler con Emma. Nel video Belen canticchia anche e i fan di Emma non hanno gradito! Quindi la showgirl ha risposto così su Instagram:

“Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”.
“Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia” ha poi puntualizzato la Rodriguez.

Bailando!!!! ??❤️ #music #vamosanti #lindosmomentos

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Loading...

Articoli correlati


Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic