Belen e le sue dichiarazioni su Cecilia: “Basta critiche, non è stata la prima a..”

cec-bel

La decima edizione dell’Isola Dei Famosi è partita da un mese e abbiamo già avuto modo di scoprire un sacco di novità ma la cosa che ha lasciato più a bocca aperta è sicuramente Playa Desnuda. E’ proprio qui, sulla spiaggia dei nudi, che Cecilia Rodriguez sta affrontando freddo e fame vicina a Brice Martinet, suo compagno d’avventura.

Ciò che ha attirato l’attenzione e la curiosità di tutti è il fatto che Cecilia e Brice siano costretti vivere senza vestiti anche se hanno cercato di crearsi abiti di fortuna grazie alle fogli degli alberi.

Leggi anche: CECILIA IN LACRIME. ECCO IL SUO MESSAGGIO PER FRANCESCO MONTE

Cecilia sta vivendo la situazione con molto pudore, cerca di coprirsi il più possibile ma spesso è triste per questa situazione e c’è gente che la critica per questo suo atteggiamento visto che ii calendari senza veli li ha fatti.

La bella argentina è uno dei bersagli preferiti del pubblico dell’Isola e la sorella Belen Rodriguez non ci sta. Nei giri di Valzer di Verissimo, infatti, la showgirl ha voluto dire la sua riguardo a tutti i rumors intorno alla situazione che sta vivendo la sorella: “Mia sorella non è l’unica ad essersi spogliata per un calendario, potrei fare mille nomi. Vorrei vedere voi a stare senza vestiti tutto il giorno“.

Leggi anche: FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA: “MI FIDI MA SE FOSSI AL SUO POSTO..”

Insomma.. una situazione per niente facile se teniamo conto del fatto che si è senza vestiti e tutto il giorno davanti alle telecamere.

Che ne pensate?

Fonte | gossipetv.com

LEGGI ANCHE:

CECILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

CECILIA IN LACRIME, IL SUO MESSAGGIO PER FRANCESCO MONTE

CECILIA E IL MOMENTO DI SCONFORTO ALL’ISOLA, ECCO COSA HA CONFESSATO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento