Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez in lacrime. Il suo nuovo messaggio per Francesco Monte

cecilia-rodriguez-isola

L’Isola Dei Famosi ha preso finalmente il via e tra i naufraghi iniziano a scoppiare i primi malumori. Anche Cecilia Rodriguez, confinata a Playa Desnuda con Brice Marinet, inizia a sentire la nostalgia di casa: forse perché, essendo isolata rispetto agli altri concorrenti, non è riuscita ancora ad entrare nel vivo dell’avventura, o forse perché i giorni che la separano dal fidanzato Francesco Monte iniziano ad aumentare. E, tra le lacrime, ha parlato proprio di lui.

Piange. Le manca il suo fidanzato, Francesco Monte.“Mi manca, vorrei avere un suo abbraccio”, dice la Rodriguez. “Vorrei che fosse qui”. E lo scrive sulla sabbia, in particolar modo scrive il nomignolo con il qual è solita chiamare il suo Francesco Monte, “Gordo“. 

E anche Brice Martinet si lascia andare: “Sono solo due giorni che siamo qui figuriamoci cosa potrà succedere tra una settimana”. E anche il supermodello francese si lascia andare al pianto. “Meglio poco alla volta che arginae uno tzunami“, dice

La vita sull’isola per Cecilia e Brice non è facile: sono isolati dal resto del gruppo, hanno a disposizione meno materie prime e sono stati completamente privati dei loro vestiti.

Francesco Monte, da casa, continua a sostenere la sua Cecilia e, su Instagram, ha pubblicato una foto della fidanzata scrivendo: “Con il tuo modo di fare, timido, ma allo stesso tempo determinato, hai sdrammatizzato una situazione imprevista..suerte mi gordita..te amo”. Durante la diretta della prima puntata, in studio a Milano c’era anche Francesco che ha mostrato di avere piena fiducia nella fidanzata. Ecco, infatti, le sue parole: “Felice non sono. Da buon terrone sono un po’ geloso ma questa è un’occasione che lei aspettava da tempo. Cecilia poi ha voglia di superare molti suoi limiti”

Supereranno le prove d’amore? Riusciranno a stare lontani l’uno dall’altro? Basta dare un’occhiata ai canali social per notare quanto i due siano ormai inseparabili. Staremo a vedere!

Nel frattempo ecco qui le FOTO DI CECILIA RODRIGUEZ NUDA ALL’ISOLA DEI FAMOSI.

Leggi anche:

DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA PUNTATA DELL’ISOLA

LA REAZIONE DI FRANCESCO MONTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

CECILIA E FRANCESCO PRESTO GENITORI? LE PAROLE DELL’ARGENTINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento