Belen a Domenica in su Stefano e quella scelta giusta

Belen a Domenica in su Stefano e quella scelta giusta

Belen a Domenica in su Stefano e quella scelta giusta. Ieri pomeriggio Belen Rodriguez è stata ospitata a Domenica In da Paola Perego per il suo compleanno. Ha avuto l’occasione di sfogarsi, di confessarsi e di aprirsi al pubblico, senza però entrare troppo nei dettagli. Infatti, ha preso una decisione insieme a Paola Perego per quanto riguarda Stefano De Martino. Ma cosa avrà detto? 

Belen Rodriguez a Domenica In confessa l’amore per la sua famiglia

“Sono dovuta andare via dall’Argentina anche per aiutare la mia famigliaIo sono molto legata alla famiglia e davvero credo che sia importante condividere dei momenti, ma dei momenti seri. Io la famiglia se non me la godo spesso non sono niente!” Queste sono le sue parole nel momento in cui parla della sua famiglia. Insomma, si tratta di una ragazza davvero molto attaccata alla sua casa e ai suoi parenti e proprio per aiutarli è dovuta venire in Itala, in cui ha avuto l’occasione di realizzare tutti i suoi sogni.
Quando invece le viene chiesto quanto contino per lei i soldi, queste sono le sue parole: “Contano tanto, perché grazie a quelli io sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo e sono riuscita a rendere felice me stessa e tanti altri componenti della mia famiglia. Cioè non è che contano i soldi solo perché io rendo felice la mia famiglia, ma perché io divento felice riuscendo a realizzare questo”

Belen a Domenica in su Stefano e quella scelta giusta

Durante l’intervista alla bellissima Belen Rodriguez a Domenica In, quando tutti stavano aspettando il fatidico momento, proprio Paola Perego ha annunciato di non volersi addentrare nell’argomento Stefano De Martino, il suo ex marito nonché padre del piccolo Santiago. Belen, nel momento in cui ha sentito che non avrebbero parlato di lui ha sorriso, come se fosse stata sollevata, e alla domanda se fosse felice lei risponde: “A tratti, come per tutti d’altronde”. 

Leggi anche:
Belen cancella il tatuaggio, il sospetto
Belen e Stefano una notte insieme

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento