martedì 20 dicembre, 2011

Ascolti Tv di ieri sera, Grande Fratello con lo share maggiore


E’ fondamentale ogni martedì vedere quali sono stati gli ascolti del Grande Fratello perché per i fan pensare che possa chiudere è un’eresia. Ecco allora che vi forniamo qualche dato. Lo Speciale Superquark dal titolo ‘30 anni di Superquark un viaggio sorprendente’ condotto da Piero Angela ha interessato una media di 3.771.000 telespettatori, share 14,24%. […]



E’ fondamentale ogni martedì vedere quali sono stati gli ascolti del Grande Fratello perché per i fan pensare che possa chiudere è un’eresia. Ecco allora che vi forniamo qualche dato. Lo Speciale Superquark dal titolo ‘30 anni di Superquark un viaggio sorprendente’ condotto da Piero Angela ha interessato una media di 3.771.000 telespettatori, share 14,24%.

Il varietà Vengo anch’io ovvero Enzo Jannacci, condotto da Fabio Fazio con ospiti tra gli altri Paolo Jannacci, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Ale & Franz ed Ornella Vanoni ha intrattenuto 3.039.000 telespettatori, share 11,48%.

Questi due programmi sono stati sicuramente quelli che hanno portato via un po’ di pubblico al Grande Fratello, ma fortunatamente la nona puntata del Grande Fratello 12, ha registrato lo share più alto. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto l’eliminazione di Adriana Peluso e avuto ospiti Alessandra Amoroso, Katia e Valeria e Sabrina Ferilli, ha registrato 3.807.000 telespettatori, share 18,01%. Non è alto il numero di telespettatori, ma almeno è stato il più visto.

Vota il tuo concorrente preferito del GF12.


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic