Ascolti Tv di ieri sera, Grande Fratello con lo share maggiore


E’ fondamentale ogni martedì vedere quali sono stati gli ascolti del Grande Fratello perché per i fan pensare che possa chiudere è un’eresia. Ecco allora che vi forniamo qualche dato. Lo Speciale Superquark dal titolo ‘30 anni di Superquark un viaggio sorprendente’ condotto da Piero Angela ha interessato una media di 3.771.000 telespettatori, share 14,24%.

Il varietà Vengo anch’io ovvero Enzo Jannacci, condotto da Fabio Fazio con ospiti tra gli altri Paolo Jannacci, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Ale & Franz ed Ornella Vanoni ha intrattenuto 3.039.000 telespettatori, share 11,48%.

Questi due programmi sono stati sicuramente quelli che hanno portato via un po’ di pubblico al Grande Fratello, ma fortunatamente la nona puntata del Grande Fratello 12, ha registrato lo share più alto. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto l’eliminazione di Adriana Peluso e avuto ospiti Alessandra Amoroso, Katia e Valeria e Sabrina Ferilli, ha registrato 3.807.000 telespettatori, share 18,01%. Non è alto il numero di telespettatori, ma almeno è stato il più visto.

Vota il tuo concorrente preferito del GF12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento