martedì 20 dicembre, 2011

Grande Fratello 12, lo show di Natale e gli ospiti: Ferilli, Amoroso, Valeria e Katia


Ieri sera è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi si è presentata con un nuovo look, la frangetta, e un abito giallo di H&M che le donava tantissimo. Ha presentato subito gli ospiti della serata: Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso e il duo Valeria e Katia. Alessia a un certo […]



Ieri sera è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi si è presentata con un nuovo look, la frangetta, e un abito giallo di H&M che le donava tantissimo. Ha presentato subito gli ospiti della serata: Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso e il duo Valeria e Katia. Alessia a un certo punto della serata presenta Sabrina Ferilli, è qui per risollevare le sorti del cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina d’Ampezzo, fra le guest star c’è anche Signorini.

Alessia svela cosa facevano i ragazzi in settimana ed ecco che scoprono che dietro c’è la manina di Sabrina Ferilli, l’attrice ha pensato a questo strip-tease, risatine delle ragazze, al freddo e al gelo le ragazze vanno fuori ed ecco che arriva l’esercito dei babbi natale sexy: un bel momento di televisione, per fortuna c’è Rudolf a nobilitare lo show. Ragazze in visibilio, Alessia e Sabrina felici ed ecco che arrivano Katia e Valeria. Le comiche salutano i ragazzi e toccano i muscoli di tutti, grandi! Katia prende in giro Armando dicendo che anche lei era una sua ex fiamma, nel frattempo Valeria si è seduta accanto a Rudolf, Valeria chiama lo Squalo e lo insulta, i due devono chiarire, lo chiama faccia di tolla e che Corona l’ha pagato 18 euro per scattare le foto e Katia dice, ma soprattutto ti vesti.

Intanto, l’Amoroso dal confessionale della casa dice: “E’ bellissimo, è una figata proprio!” , l’ex star di Amici ha contribuito ad arricchire il tradizionale GF Show di Natale. “Ragazzi? Vi ho visto molto concentrati in settimana per cantare le canzoni! E’ il momento di far sentire a tutti quanto siete bravi, quindi andate sul palco. Ecco a voi i ragazzi del Grande Fratello in ‘White Christmas’, via alla base” annuncia Alessia Marcuzzi. Poi, dopo un inizio ai limiti dell’indecenza, la conduttrice li blocca e fa entrare il “sostegno”. Accolta tra baci e abbracci, la Amoroso fa il suo ingresso trionfale dalla porta rossa.

L’esibizione di Alessandra è stato il momento più ‘alto’ della serata. Non contenta della sua gran voce, la Amoroso fa “quello che vorrebbero fare tutti gli italiani”, e si butta in piscina.

Vota il tuo concorrente preferito.

Per le novità del GF12 cliccate qui.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping