Anticipazioni Uomini e Donne lite Tina e Fabio “il tuo sarà un no”

Anticipazioni Uomini e Donne lite Tina e Fabio "il tuo sarà un no"Anticipazioni Uomini e Donne lite Tina e Fabio “il tuo sarà un no”. Ancora una volta il trono classico di Uomini e Donne fa parlare di se. Questa volta si parla della nuova registrazione avvenuta ieri e della scelta di Ludovica. A far parlare ancora una volta è stato Fabio, il corteggiatore di Ludovica, in quanto secondo molti non è realmente interessato a lei. A parlare prima di tutti è stata come sempre Tina, secondo cui, appunto, non è interessato alla tronista ma alle telecamere. Sarà vero? 

Anticipazioni Uomini e Donne: a Fabio non interessa Ludovica?

In questa nuova registrazione avvenuta ieri pomeriggio si è parlato ancora una volta di Fabio e del suo dubbio interesse per Ludovica. In molti infatti dubitano che Fabio possa essere realmente interessato a Ludovica, ma che piuttosto rimanga nel programma semplicemente per le telecamere. Fabio ovviamente si difende dicendo che non è così, ma Tina Cipollari, la critica del programma insieme a Gianni Sperti, non crede alle sue parole.

Uomini e Donne trono classico: Tina Cipollari contro Fabio

In molti dubitano della sincerità di Fabio, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne nel programma per fare innamorare Ludovica. A scagliarsi contro di lui è stata soprattutto Tina Cipollari, la critica del programma insieme a Gianni Sperti. Tina ha infatti dichiarato che secondo lei quello di Fabio, in caso Ludovica lo scelga, sarà un no oppure un sì falso, e che quindi la loro storia non possa andare avanti a lungo proprio per questo. Ma cosa dirà Ludovica? Cosa ne pensa di quello che ha detto Tina?

Uomini e Donne: Tina e le critiche a Ludovica

Tina Cipollari ha sempre animato Uomini e Donne con le sue battute e la sua simpatia, e anche questa volta non si è risparmiata le critiche. Infatti ha accusato Ludovica di fare le esterne con i suoi corteggiatori uguali. Cambia la location, dice, ma il contenuto è sempre lo stesso. Insomma, Tina sembra rimanere sempre sui suoi passi, tanto che come abbiamo visto nelle scorse puntate non è mai riuscita a criticare Lucas, in quanto è sempre stato il suo preferito fra i tronisti. Prenderà di mira anche Ludovica?

Leggi anche:
Ecco il nuovo tronista dopo Lucas
Ecco com’era Manuel senza tatuaggi
La scelta di Ludovica è vicina?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento