mercoledì 30 Marzo, 2016

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica è pronta a scegliere e in esterna con Manuel rivela che..


Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica è pronta a scegliere e in esterna con Manuel rivela che.. Il trono classico di Uomini e Donne ancora una volta fa parlare di se. Durante la nuova registrazione infatti si è parlato molto di Ludovica e della sua possibile scelta. Lei stessa infatti ha dichiarato che la sua scelta è […]


Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica è pronta a scegliere e in esterna con Manuel rivela che..

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica è pronta a scegliere e in esterna con Manuel rivela che.. Il trono classico di Uomini e Donne ancora una volta fa parlare di se. Durante la nuova registrazione infatti si è parlato molto di Ludovica e della sua possibile scelta. Lei stessa infatti ha dichiarato che la sua scelta è molto vicina, tanto che il suo trono finirà al massimo fra tre puntate. Ma chi sarà la sua scelta? E come stanno andando le esterne con i suoi corteggiatori?

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la scelta di Ludovica è vicina

Uomini e Donne non smette mai di stupirci e dopo la tanto discussa scelta di Lucas Peracchi ormai già finita, ha fatto parlare di se Ludovica, l’unica ragazza sul trono. Ludovica infatti è stata spesso spinta alla scelta dal pubblico e dai critici del programma e proprio durante l’ultima registrazione avvenuta ieri ha dichiarato che massimo fra 3 puntate arriverà la sua scelta. Nel frattempo però continua ad uscire con i suoi corteggiatori e in particolare Manuel, con cui ha fatto un’esterna che vedremo nelle prossime puntate. Ma cosa è successo fra loro? E sarà lui la sua scelta?

Trono classico Uomini e Donne: Ludovica sceglie Manuel?

L’esterna con Manuel che vedremo nelle prossime puntate lascerà tutti a bocca aperta. Infatti Manuel ha portato Ludovica in piazza di Spagna a Roma in cui ha organizzato un flash-mob in cui le persone, con le loro magliette, formavano la frase “Ti porto via con me“. La canzone di sottofondo era proprio questa, e nel momento in cui Manuel è uscito in piazza con un peluche, è iniziata la canzone di Alessandra Amoroso. Ludovica gli corre incontro emozionata e Manuel le sussurra all’orecchio “Devi scegliere me“. Sarà davvero lui la sua scelta? 

Uomini e Donne: Tina critica Ludovica

Tina Cipollari ha sempre animato Uomini e Donne con le sue battute e la sua simpatia, e anche questa volta non si è risparmiata le critiche. Infatti ha accusato Ludovica di fare le esterne con i suoi corteggiatori uguali. Cambia la location, dice, ma il contenuto è sempre lo stesso. 

Leggi anche:
Ecco chi è il nuovo tronista dopo Lucas Peracchi
Ecco com’era Manuel senza tatuaggi


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni ecco chi è stato ad uccidere Demir e Zeynep
TV Chic
Andrea Zelletta grave lutto è morta una persona che lui amava tanto
Moda Donna
Crisi tra Andrea Cerioli e Arianna? Tutti i segnali della fine della storia
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni puntate settimana dal 24 al 28 giugno Nasli sta male
TV Chic
Anticipazioni Temptation Island 2019 prima puntata la voglia di libertà
TV Chic
Chi ha vinto All together Now? Il vincitore della prima edizione acclamato dal pubblico
TV Chic