Anticipazioni Uomini e Donne, nuova puntata del trono misto


Lunedì è stata registrata una puntata del trono misto di Uomini e Donne. Al centro della puntata c’è sicuramente il confronto tra Tommaso ed Aldo. Il primo infatti sembra essere molto geloso dell’altro. Tania si va a sedere senza salutare Tommaso, è lui che l’ha invitata a farlo, come dice a Maria incredula, l’esterna ne spiega le ragioni: lei lo ha raggiunto in camera con la prima colazione che il tronista non sembra gradire particolarmente a causa del sonno che non gli passa e inoltre, al contrario, l’accusa di emozionarsi troppo facilmente (riferito a quanto detto da lei su Aldo in precedenza) e non vuole che parli in napoletano! Gianni lo rimprovera di precludersi la conoscenza delle persone solo perché sono magari uscite anche con l’antagonista: “siamo così diversi Aldo ed io che non dovrebbe essere difficile capire chi si preferisce” sostiene deciso.

L’esterna di Anna (VISITA LA SUA FANPAGE) ed Emanuele va molto bene.I due ragazzi sono a Roma e  sembrano trovarsi bene, lei lo trova splendido ,lui pensa che se anche lo prende in giro non gliene frega niente, con lei sta proprio bene; Maria però ha saputo che lo hanno licenziato e lo spinge a dire cosa sa fare, chissà che non trovi un lavoro.

Passeggiata notturna in moto per Tommaso e Flavia che apprezza ma vuole capire la sua diffidenza, Tommaso riconosce di avere un carattere strano ma fanno pace. Flavia va in esterna anche con Aldo e fra loro le cose sembrano andare bene …Tommaso non commenta, vuole imparare a contare fino a dieci, Gaia invece l’attacca “hai fatto la stessa esterna con entrambi” le dice ma lei nega. Alessia si arrabbia con Aldo che le ha lanciato malamente il bracciale che lei gli ha regalato, lui si scusa ma fra i due sono scintille, il tronista chiarisce che lui non è affatto il “cucciolo” che possono pensare…Tina lo aveva già capito!

Tommaso organizza un percorso trekking per Alessia , vuole vederla meno bambola, lei riconosce di essere intrigata da lui ma di temerlo…

Aldo in esterna con Natascia, salvata da lui nonostante la “serata famigerata” della scorsa registrazione, lei lo ringrazia anche con un massaggio ma Aldo le chiede se lo fa sempre al primo appuntamento, lei lo trova polemico…

Tre nuovi ragazzi per Anna e tre esterne per ogni tronista, Aldo invita Alessia che rifiuta sdegnata , al suo posto va Elisa. Andrea, dopo tutto l’accadut decide di ritirarsi comunque, Maria osserva meglio che sia successo prima, “evidentemente non tiene a te così tanto”

FONTE|mariadefilippi.it

GUARDA LE FOTO DEI TRONISTI QUI SOTTO.

LEGGI IL LIVE DELLA SCORSA PUNTATA E GUARDA LE FOTO.

LEGGI L’INTERVISTA DEI NUOVI TRONISTI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento