mercoledì 25 Settembre, 2013

Uomini e Donne, Anna Munafò, Aldo PAlmieri e Tommaso Scala su Visto [foto]


Vi abbiamo già presentato i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne ed ora li ritroviamo su Visto di queta settimana in copertina. C’è una Miss, si chiama Anna Munafò, 27 anni (visita la sua fanpage). Il servizio sul settimanale è dedicato a lei:  si mostra con un abito a fiori che mette in risalto […]



Vi abbiamo già presentato i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne ed ora li ritroviamo su Visto di queta settimana in copertina. C’è una Miss, si chiama Anna Munafò, 27 anni (visita la sua fanpage). Il servizio sul settimanale è dedicato a lei:  si mostra con un abito a fiori che mette in risalto la sua bellezza.

Dopo Miss Italia 2005, dove è arrivata seconda dietro Edelfa Chiara Masciotta, la showgirl ha condotto lo Zecchino d’oro con Pippo Baudo e ha recitato in varie fiction compresa una puntata di Ris-Delitti imperfetti. Visto l’ha fotografata insieme ai due protagonisti della nuova edizione di Uomini e donne: Aldo Palmieri, 22 anni, e Tommaso Scala, 27.

Anna non nasconde la sua emozione per questa avventura. «Sono stata io a propormi, era un mio desiderio già prima di partecipare a Miss Italia. Dopo il concorso sono sempre stata fidanzata, quindi mi sono limitata a seguire le puntate. Ma, tornata single da qualche mese, precisamente da febbraio, mi sono detta: “Perché no?”. E così ho scelto di mettermi in gioco».

Uno dei suoi ex è un nome conosciuto alle cronache rosa, infatti è stata la fidanzata di Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker, ma il suo amore più grande è durato cinque anni e la scorsa primavera avrebbe dovuto sposarsi. Invece a febbraio la rottura e adesso spera di trovare un nuovo compagno proprio a Uomini e donne. Il suo uomo ideale deve avere una personalità forte in grado di tenerle testa e soprattutto che abbia vogia di fare una famiglia con lei, lontano dal mondo dello spettacolo. Questa esperienza sarà per lei solo un parentesi, una favola da vivere una volta sola e mai più.

Ma chi sono gli altri due ragazzi? Come la tronista, anche i due rappresentanti del sesso forte sono entrambi del Sud Italia e, se possibile, ancora più determinati di lei a trovare il vero amore. Aldo e Tommaso non sono volti nuovi: infatti nella scorsa edizione erano tra i protagonisti di Ragazzi e ragazze, dove tutti possono corteggiare tutti senza distinzioni tra tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici.

CONTINUA SU Visto n°39.

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL GIORNALE QUI SOTTO!


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic