Anticipazioni Uomini e Donne, domani nuova registrazione del trono classico. Dove siamo rimasti? Cosa succederà?


Lunedì è finalmente ritornata la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne, ma solo oggi vedremo la prima puntata di quest’anno del  2014. Dalle anticipazioni sappiamo che Emanuele si arrabbia per il comportamento da “gatta morta” con Marco e per questo uscirà dallo studio, Tommaso (visita la fanpage)va a trovare Flavia (visita la fanpage di Flavia e Tommaso) a Milano e Alessia esce di nuovo dallo studio per un bacio di Aldo e Irene (leggi qui le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi).

Le anticipazioni però ci offrono altre due registrazioni, una del 2 gennaio e una dell’8 gennaio. Nella prima puntata Alessia e Aldo e Flavia e Tommaso si lasciano burrascosamente, ma dalle anticipazioni sappiamo che in quella successiva Aldo elimina Irene per la felicità di Alessia che viene subito stroncata da un bacio con Emanuela, la nuova corteggiatrice. Flavia è arrabbiata con Tommaso per l’esterna con Germana e Anna bacia sia Marco che Emanuele.(visita la fanpage di Anna ed Emanuele)

Domani  17 gennaio ci sarà presso gli studi Elios di Roma, la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne.

GUARDA LE FOTO DELLA SCORSA PUNTATA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento