Anticipazioni ultima puntata di Squadra Antimafia, tanti colpi di scena!

Senza-titolo-1
Stiamo attendendo la messa in onda di questa sera dell’ultima puntata di  Squadra Antimafia, in onda ogni lunedì su Canale 5. Ecco le anticipazioni.

La puntata di lunedì è stata ricca di colpi di scena : da Domenico che si salva e va da Rosy fino ad arrivare al ritorno di Veronica Colombo! Stasera vedremo continuare la lotta con Crisalide, tutta rinnovata e ancora più pericolosa di prima. Qualcuno ha ucciso il vecchio leader dell’organizzazione criminale (Paolo Graziosi) ed ha condannando a morte De Silva (Paolo Pierobon). Il nuovo capo della Crisalide è una persona che Calcaterra e quelli della Duomo conoscono molto bene… Sarà Veronica Colombo? Stando alle anticipazioni pare essere stata dall’inizio dietro a tutta l’organizzazione, sfruttando il fatto che era stata creduta morta. Si vendicherà di De Silva?

Rimane anche in sospeso la fine di Rachele Ragno. Dopo la morte di Ettore sarà dura per la famiglia mafiosa rimettersi in piedi. Si smantellerà per sempre o lei prenderà in mano le redini dell’organizzazione?

GUARDA QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA SERIE!

GUARDA QUI IL PROMO!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento