lunedì 10 Novembre, 2014

Anticipazioni ultima puntata di Squadra Antimafia, tanti colpi di scena!


Stiamo attendendo la messa in onda di questa sera dell’ultima puntata di  Squadra Antimafia, in onda ogni lunedì su Canale 5. Ecco le anticipazioni. La puntata di lunedì è stata ricca di colpi di scena : da Domenico che si salva e va da Rosy fino ad arrivare al ritorno di Veronica Colombo! Stasera vedremo […]


Senza-titolo-1


Stiamo attendendo la messa in onda di questa sera dell’ultima puntata di Squadra Antimafia, in onda ogni lunedì su Canale 5. Ecco le anticipazioni.

La puntata di lunedì è stata ricca di colpi di scena : da Domenico che si salva e va da Rosy fino ad arrivare al ritorno di Veronica Colombo! Stasera vedremo continuare la lotta con Crisalide, tutta rinnovata e ancora più pericolosa di prima. Qualcuno ha ucciso il vecchio leader dell’organizzazione criminale (Paolo Graziosi) ed ha condannando a morte De Silva (Paolo Pierobon). Il nuovo capo della Crisalide è una persona che Calcaterra e quelli della Duomo conoscono molto bene… Sarà Veronica Colombo? Stando alle anticipazioni pare essere stata dall’inizio dietro a tutta l’organizzazione, sfruttando il fatto che era stata creduta morta. Si vendicherà di De Silva?

Rimane anche in sospeso la fine di Rachele Ragno. Dopo la morte di Ettore sarà dura per la famiglia mafiosa rimettersi in piedi. Si smantellerà per sempre o lei prenderà in mano le redini dell’organizzazione?

GUARDA QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA SERIE!

GUARDA QUI IL PROMO!

 

 

 


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic