Squadra Antimafia 7, anticipazioni: trama e nuovi personaggi della prossima stagione della fiction

rosy-squadra-antimafia-7

Stasera andrà in onda l’ultima puntata della fiction Squadra Antimafia 6 ma i fan iniziano già a chiedersi che cosa succederà nella prossima stagione. Le anticipazioni di Squadra Antimafia 7 iniziano a circolare.

Nella sesta stagione abbiamo visto una Rosy Abate diversa da come l’abbiamo conosciuta: dopo il trauma della morte del figlio, infatti, è stata “aiutata” da Filippo De Silva a tornare in sè. Rosy, poi, ha cercato di trovare un equilibrio che le consentisse di continuare a vivere e ha scelto la vita monastica.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

Nonostante questo, però, non è riuscita a chiudere con il suo passato. Noi per primi pensavamo che Giulia Michelini non ci fosse più in Squadra Antimafia 7, dato che lei stessa aveva dichiarato di non poter prendere parte alle riprese per un altro importante impegno lavorativo (la fiction Il Bosco)…poi però, è stata vista sul set di Squadra Antimafia 7 recitare accanto a Calcaterra! A quanto pare, non sarà presente nelle prime puntate ma nel bel mezzo della storia..ritornerà!!

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Domenico e Rosy lavoreranno fianco a fianco?? Vi piace l’idea??

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Quello che sappiamo sulla prossima stagione è che i nuovi personaggi di Squadra Antimafia 7 saranno due: il vice questore Davide Tempofosco e l’analista finanziaria Emma Cantalupo.

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

Non ci resta che aspettare settembre 2015 per questa adrenalinicae fantastica stagione!

LEONARDINO E’ VIVO! CLICCA QUI E SCOPRI PERCHE’!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

SE VOLETE SAPERE TUTTO SU DOMENICO DE SILVA..CLICCATE QUI!

NELLA GALLERY FANTASTICHE FOTO DI SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Fonte | gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento